Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Monster Truck
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 09-02-12, 09:26 PM   #31
Utente Senior

L'avatar di tarponauta

tarponauta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Savage x,in 2 sabati e 2 domeniche mi sono fatto 4 litri di mix.
tarponauta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-02-12, 09:29 PM   #32
Utente Senior

L'avatar di tarponauta

tarponauta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

savage x big red 28 - YouTube
tarponauta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-02-12, 09:43 PM   #33
Utente

L'avatar di Luca141

Luca141 è un newbie...
predefinito

Figata grande Tarpo, se non avessi lo strappino che mi fa bestemmiare continuamente farei un litro al giorno

- Cen MG10 TRII 1:10 2012
(4 litri all' attivo)
Luca141 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-02-12, 02:41 AM   #34
Utente

L'avatar di Luca141

Luca141 è un newbie...
predefinito

Cmq ragazzi per tagliare la testa al toro spiego a tutti cosa ho notato, così magari può servire. Allora riguardo al fatto che lo strappino si bloccasse come inchiodato ho tirato queste conclusioni dopo smontato il motore. Ho levato lo strappo, unidirezionale, e tappo motore, a questo punto vedevo la biella, esaminando il tappo esso è composto da un piattello (quello dove ci sono i fori per avvitarlo) e dall' albero che si infila nel piattello e su cui ci va l' unidirezionale, ora questo albero dall' altra parte ha una parte piatta tondeggiante con 2 incavi a U i quali vanno ad "agganciare la biella" in modo tale da fare salire e scendere il pistone durante il tiro della cordicella dello strappo, ovviamente non vi sto insegnando nulla dato che saprete più di me, però specifico tutto in modo tale da fare capire a tutti in modo preciso, questi incavi ad U evidentemente non sono ben congegnati oppure è un difetto di fabbrica fatto sta che cmq quella volta che si è inchiodato è perchè questo incavo ad U si è sganciato dalla biella bloccando tutto, ecco il mistero svelato, altrochè pistone inchiodato per fuorigiri come diceva quel p***a del negoziante.... cmq adesso l' ho sistemato pulendolo completamente per l' ennesima volta, certo che questo sgancio dell' albero dalla biella non mi piace per nulla...terro d' occhio i giochi e l 'usura e smonterò frequentemente, spero ad ogni modo che non accada più...

- Cen MG10 TRII 1:10 2012
(4 litri all' attivo)
Luca141 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi