Salve a tutti ragazzi...sono nuovo del forum ma ho subito bisogno di un vostro aiuto
Allora...ho un monster truck ssk 1/10 con motore thunder tiger pro 15 2.5 cc (se non sbaglio);
oggi ho finito di montare la corona centrale e i cuscinetti della frizione che erano arrivati...ma mi trovo davanti a un problema grandissimo....
allora non sò se riuscirò a spiegarmi..:
l'asta dell'acceleratore collegata al ricevente e alla linguetta del carburatore praticamente gira a vuoto, cioè, anche se io accellero il motore nn aumenta di velocità ma rimane sempre al minimo mentre se con le mani sposto leggermente verso l'esterno la levetta il motore accellera...praticamente se non erro ha un problema il carburatore, nel senso, la levetta collegata all'astina del trasmetitore gira a vuoto...ma se stringo il dado che la ferma il discorso nn cambia diventa solo piu rigida ma il movimento verso l'esterno e verso l'interno che dovrebbe fare per , rispettivamente, accellerare e decellerare non lo fa o per lo meno ne fa un minima parte....
come si può risolvere?!?
Grazie a tutti per le risposte...sicuramente nn mi sarò fatto capire quindi per qualsiasi domanda basta chiedere