ragazzi chi conosce il motore sirio 30??
ho 1 problema il mio amico lo stava buttando perche non trovava il cuscinetto unidirizionale per il motore specifico ...!! e me lo sono fatto dare io ho trovato il cuscinetto ma non so come metterlo il motore deve girare in senso orario o antiorario?? oppure e indifferente risp a prestoooo
allora c'è il cusnietto sbagliato
xk se lo faccio bloccare in senzo orario
poi non mi si chiude del tutto il tappo dell'aviamento a rotostrart..!! poi un altra cosa nel tappo del roto start con l'inzerto se lo faccio girare in senzo orario il cuscinetto gira in senso antiorario mi sono spiegato?? quinid per fare girare il cuscinetto nel senso orario devo girare l'inservo al senso antiorario giustyo ??
confermo il senso orario nel losi xxl, perchè è a presa diretta sull'asse,non vi è presenza di ingraggi o sistemi differenti. solo due esagoni indistruttibili
se per questo anche il motore dell's28 gira in senso orario il trapano..!!!
ragazzi cavolo ho bisogno di piu informazionii se il motore gira al contrario si accende??
Penso che se lo giri non chiudi il tappo rotostart,perche' il cuscinetto da un lato e' sfasato.Io non lo so se parte col cuscinetto montato al contrario ma risci di rovinare il motore.
si esatto ragazzi il cuscinetto non e del motore xk quello del motore non lo rieco a trovare kmq avevo pensato il cuscinetto dove blocca in senso antiorario non riesco a chiudere il tappo..!! quinid posso spostarlo il lavo piu lungo nel lato piu corto.?? oppure metto dei spessori prima del tappo risp