per il problema della marmitta non riesci a spostare un po' indietro o più verso l'interno della macchina la marmitta?
oppure anche se è una prova stupida puoi provare a scambiare le ruote...
per la carburazione deve essere giusta non magra e non troppo grassa perchè magra grippa il motore ma troppo grassa oltre a bruciare maree di candele lo spompa...
allora ogni tanto il motore andrebbe smontato pulito e controllato...
se dopo che hai pulito e rilubrificato il cuscinetto unidirezonale questo slitta ancora vuol dire che o non hai fatto una manutenzione efficace o che è ora di cambiarlo... se giri grasso è logico che fai fatica a partire poi con queste temperature e magari senza la candela della giusta gradazione il gioco è fatto... ti fai dei gran muscoli e ti consumi le dita a suon di vescice sullo strappino... (Io prima di passare al roto a fine giornata andavo a letto con vesciche in tutte le dita e con le braccia che non le muovevo più

)
quel prodotto di cui parli non lo conosco...