Vecchio 14-02-11, 11:51 PM   #16
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in genere dopo che hai allentato di mezzo giro ok perch dietro a quel serraggio sono stati fatti dei calcoli...

per le torrette puoi fare una foto di come sono le tue?

non ho capito se sia l'asta della torretta che tocca terra e si spezza oppure che ruzzolando la scocca si sposta e spezza le torrette...
Guingia-91 non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-02-11, 03:58 PM   #17
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Queste sono le torrette, essendo alte i primi giri senza scocca in caso di cappottamento via....di netto alla base adesso devo provare con la nuova scocca e vediamo se reggono.

Allora fatemi capire per non ritovarmi un altra volta senza cardano, avvito tutto e faccio un giro completo e li mi fermo?.

non ho ben capito da cosa mi accorgo quando posso fermarmi con la regolazione, da cosa me ne posso accorgere.

La regolazione della casa era quasi tutta aperta verso l'esterno, diciamo svitata.
come da foto.

grazie ragazzi
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Ultima modifica di marcanpaolo; 15-02-11 a 04:00 PM
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Vecchio 15-02-11, 04:05 PM   #18
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Allora il parastrappi lo devi stringere tutto fino a che non si blocca poi sviti il dado di mezzo giro.
tarponauta non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-02-11, 04:49 PM   #19
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Allora il parastrappi lo devi stringere tutto fino a che non si blocca poi sviti il dado di mezzo giro.

ok.
grazie
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Vecchio 20-02-11, 12:55 AM   #20
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io rossi in te con le torrette cos ne prenderei un paio per ogli scocca e poi le taglierei a misura... (cos sono anche meno antiestetiche...)

ma temo che il problema possa essere la scocca in se...
Guingia-91 non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-02-11, 05:35 PM   #21
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Il problema che si spezzano se stanno senza scocca in fase di carburazione se mi capotto e rottura sicura, sabato con la scocca a fatto un bel ruzzolone e pare abbiano retto la botta.

tornando al parastrappi ho stretto tutto e fatto mezzo giro antiorario 3 minuti e cardano rotto in testa, sostituito con un altro originale pare abbia retto.

comunque ho provato con miscela al 25% e devo dire che diventato una bestia ma il consumo pure....heheheheheheheh.

grazie a tutti x i consigli.

ho deciso di fare degli upgrade estetici che ne dite...

volevo prendere anche CVD Shaft Set che ne pensate conviene?.
Icone allegate
HPI Bullet ST 3.0-hpi-101217_1.jpg   HPI Bullet ST 3.0-hpi-101218_1.jpg   HPI Bullet ST 3.0-hpi-101219_1.jpg  

HPI Bullet ST 3.0-hpi-101220_1.jpg   HPI Bullet ST 3.0-hpi-101270_1.jpg  

Ultima modifica di marcanpaolo; 21-02-11 a 05:39 PM
marcanpaolo non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-02-11, 06:46 PM   #22
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Guingia-91 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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credo che non siano solo estetici ma anche meccanici gli up che hai in mente...
Guingia-91 non  in linea   Rispondi quotando
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