27-01-11, 01:23 AM
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#2
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Utente
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Modena
Messaggi: 504
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c'è anche il novarossi plus 28-7 se non sbaglio
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27-01-11, 10:42 AM
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#3
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Utente
Registrato dal: Sep 2010
residenza: Roma
Messaggi: 585
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nessuno di questi ha 3,9 HP.... 
da possessore di LRP Z28 ti dico riprendi quello! per quel prezzo!
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Mugen MBX6 Eco - HobbyWing ESC 150A - Hobbywing 2200KV Sensored / 2000KV Sensorless - LiPo Hyperion 4S 4200 45C / RCSystem XT-Power 4400A 4S 35C - Hitec Aggressor SRX Pro 2.4 Ghz - Hitec HS5945HT - Hyperion 1420iNet3
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27-01-11, 11:34 AM
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#4
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Utente Junior
Registrato dal: Jan 2011
Messaggi: 27
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Quote:
Originariamente inviata da GPaolo
nessuno di questi ha 3,9 HP.... 
da possessore di LRP Z28 ti dico riprendi quello! per quel prezzo!
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guarda lascia perdere la storia dei 3.9 cv...li hai misurati ?? a me questi parametri fanno ridere....
che poi 8+1 travasi a che servono ?? beve come un alpino alcolizzato...
no no ora decidere se 3.5 o 4.6....ma non penso di ripiegare sul lrp di nuovo
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27-01-11, 11:34 AM
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#5
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Utente Junior
Registrato dal: Jan 2011
Messaggi: 27
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Quote:
Originariamente inviata da Guingia-91
c'è anche il novarossi plus 28-7 se non sbaglio
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beh ma 5 non bastano ??
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27-01-11, 11:58 AM
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#6
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Siracusa
Messaggi: 2,057
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Se non pensi di ripiegare nuovamente su lrp e i nova non ti interessano opterei per il picco. Tra l'altro ho anche un esperienza positiva con il mach 454 della losi, spinge veramente bene e non consuma tanto, oppure ci sarebbe il mach 2 big red della Dynamite che a quanto pare sia riuscito bene come motore e poi è il successore del famoso mach 427 montato di serie sul losi lst2, il 454 mi pare ci sia anche con avviamento a cassetta, invece del mach 2 big red non ne sono sicuro... cmq anche se con avviamento spin start o strappino puoi ugualmente avviarlo tramite cassetta.
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TM E4JS II
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27-01-11, 12:03 PM
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#7
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Utente Junior
Registrato dal: Jan 2011
Messaggi: 27
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Quote:
Originariamente inviata da anspeed
Se non pensi di ripiegare nuovamente su lrp e i nova non ti interessano opterei per il picco. Tra l'altro ho anche un esperienza positiva con il mach 454 della losi, spinge veramente bene e non consuma tanto, oppure ci sarebbe il mach 2 big red della Dynamite che a quanto pare sia riuscito bene come motore e poi è il successore del famoso mach 427 montato di serie sul losi lst2, il 454 mi pare ci sia anche con avviamento a cassetta, invece del mach 2 big red non ne sono sicuro... cmq anche se con avviamento spin start o strappino puoi ugualmente avviarlo tramite cassetta.
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no no aspetta, i novarossi mi interessano...penso che alla fine ripieghero su quelli..però devo decidere cilindrata modello e travasi...
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27-01-11, 12:12 PM
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#8
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Siracusa
Messaggi: 2,057
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Quote:
Originariamente inviata da simotrax
no no aspetta, i novarossi mi interessano...penso che alla fine ripieghero su quelli..però devo decidere cilindrata modello e travasi...
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Penso che un 5 travasi 4.6 possa soddisfarti...
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TM E4JS II
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27-01-11, 12:42 PM
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#9
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Utente Junior
Registrato dal: Jan 2011
Messaggi: 27
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PLUS 28-5T - Novarossi
parli di questo ad esempio ?? che differenza c'è fra t e rt ??
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27-01-11, 12:56 PM
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#10
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Siracusa
Messaggi: 2,057
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Quote:
Originariamente inviata da simotrax
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La differenza sta nell'accensione, t avviamento a cassetta, rt con rotostart
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TM E4JS II
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27-01-11, 08:03 PM
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#11
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Utente Junior
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Alife CE
Messaggi: 12
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salvee!!!secondo me vai di novarossi ke stai sicuro...il 28-5 e una via di mezzo tra allungo e ripresa e quindi è ottimo sul tuo modello...è tra i motori + potenti al mondo..quindi fai tu la scelta
ps: i cavalli dichiarati dalle case costruttrici nn sono mai precisi ma la novarossi su banco di prova è arrivata a 2.02cv il più potente ke esista oggi
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SAVAGISTA X SEMPRE
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27-01-11, 08:21 PM
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#12
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
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ti consiglio il big red, che è un ottimo motore, e sarà il prox che metterò sul mio monster... 
poi ti consiglio un'altro motore, un bel axial, c'è la versione 28 e 32, e sono entrambi ottimi...
poi ci sono sempre i novarossi, ottimi ma costosi, lrp nn è male, e i mach pure... a te la scelta.
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My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
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27-01-11, 10:39 PM
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#13
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Utente Junior
Registrato dal: Jan 2011
Messaggi: 27
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Quote:
Originariamente inviata da hero_94
ti consiglio il big red, che è un ottimo motore, e sarà il prox che metterò sul mio monster... 
poi ti consiglio un'altro motore, un bel axial, c'è la versione 28 e 32, e sono entrambi ottimi...
poi ci sono sempre i novarossi, ottimi ma costosi, lrp nn è male, e i mach pure... a te la scelta. 
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ti ringrazio per il tuo aiuto..l'axial l'ho trovato è quello con la testa verde vero ?? il fatto è che con 230 euro si prende un novarossi 28 5 travasi...l axial costa simile !
ma la storia delle candele turbo per i novarossi sono una complicazione ?? no vero ?
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27-01-11, 11:12 PM
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#14
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
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Quote:
Originariamente inviata da simotrax
ti ringrazio per il tuo aiuto..l'axial l'ho trovato è quello con la testa verde vero ?? il fatto è che con 230 euro si prende un novarossi 28 5 travasi...l axial costa simile !
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ma che sta a di... costa almeno 50 euro in meno il 32, ed è + grande del nova 28! dai un occhiata su ebay....
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