14-01-11, 04:03 PM
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#2
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
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...sai che stai spendendo soldi per una modifica strettamente estetica??
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14-01-11, 04:06 PM
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#3
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Utente Junior
Registrato dal: Dec 2010
residenza: brescia
Messaggi: 62
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Quote:
Originariamente inviata da markz
...sai che stai spendendo soldi per una modifica strettamente estetica??
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no, delle persone mi hanno detto che sono ottimi e io volevo quelli perchè quelli di serie sono uno schifo
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14-01-11, 05:37 PM
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#4
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
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io sapevo che sono solo estetica...ma posso sempre sbagliarmi
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14-01-11, 07:05 PM
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#5
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
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ciao, markz gli ho consigliati io! quelli di serie nn sono il max, e voleva migliorare il suo mta4, cosi gli ho consigliato questi, che ho pure io, e oltre ad essere belli esteticamente, vanno molto meglio in prestazioni degli originali.
comunque vorrei partire con un'altro consiglio (che comunque te l'ho dato già): io ho comprati quei ammo usati, ma spendere 120 euro in ammo è una follia, per quanto siano buoni li considero sempre cari, ricordo che si paga anche il marchio, e Integy è abbastanza "prestigioso e costoso" nell'ambito degli optional modellistici... in pratica ti consiglio di spendere meno soldi!
questi ammo sono ottimi, sono i migliori insieme agli integy, con 60 euro te ne esci:
S50 S28 TRAXXAS MTA4 PIGGYBACK 4 AMMORTIZZATORI 3Racing su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
in america costeranno pure 80 euro gli integy, ma c'è pure il trasporto e la dogana... alla fine superi i 150 euro! nn ti conviene!
altrimenti, se sei disposto a spendere, eccoli: Integy Spr Duty MSR5 Shock T-Maxx INTT3629BLUE1 su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies
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My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
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14-01-11, 07:29 PM
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#6
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Utente Junior
Registrato dal: Dec 2010
residenza: brescia
Messaggi: 62
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ok grazie mille ma mi sa che andrò sui 3 racing
grazie mille hero, mi aiuti sempre.......
P.S. domani vado a mettere i soldi sulla poste pay e appena arriva il mostro faccio delle foto
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15-01-11, 10:49 AM
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#7
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
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Quote:
Originariamente inviata da hero_94
ciao, markz gli ho consigliati io! quelli di serie nn sono il max, e voleva migliorare il suo mta4, cosi gli ho consigliato questi, che ho pure io, e oltre ad essere belli esteticamente, vanno molto meglio in prestazioni degli originali.
comunque vorrei partire con un'altro consiglio (che comunque te l'ho dato già): io ho comprati quei ammo usati, ma spendere 120 euro in ammo è una follia, per quanto siano buoni li considero sempre cari, ricordo che si paga anche il marchio, e Integy è abbastanza "prestigioso e costoso" nell'ambito degli optional modellistici... in pratica ti consiglio di spendere meno soldi!
questi ammo sono ottimi, sono i migliori insieme agli integy, con 60 euro te ne esci:
S50 S28 TRAXXAS MTA4 PIGGYBACK 4 AMMORTIZZATORI 3Racing su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
in america costeranno pure 80 euro gli integy, ma c'è pure il trasporto e la dogana... alla fine superi i 150 euro! nn ti conviene!
altrimenti, se sei disposto a spendere, eccoli: Integy Spr Duty MSR5 Shock T-Maxx INTT3629BLUE1 su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies
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so che quelli originali non sono un granche ma 150euro per gli ammo sono sempre 150 euro
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15-01-11, 01:50 PM
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#8
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
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Quote:
Originariamente inviata da markz
so che quelli originali non sono un granche ma 150euro per gli ammo sono sempre 150 euro 
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infatti io li ho presi usati a 40, mica son scemo a spendere tutti quei soldi! alla fine il gioco nn vale la candela!
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15-01-11, 05:39 PM
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#9
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
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quoto
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15-01-11, 06:39 PM
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#10
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Utente
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 307
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ma il bombolino laterale anche negli aftermarket non serve ad una mazza?
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15-01-11, 06:57 PM
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#11
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
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Quote:
Originariamente inviata da AlecsNova
ma il bombolino laterale anche negli aftermarket non serve ad una mazza? 
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no no, il serbatoio è vero! negli integy e 3 racing almeno son veri, nn so negli altri...
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15-01-11, 06:58 PM
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#12
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Utente
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 307
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Quote:
Originariamente inviata da hero_94
no no, il serbatoio è vero! negli integy e 3 racing almeno son veri, nn so negli altri...
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e spiegami come funzia allora
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15-01-11, 07:17 PM
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#13
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
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Quote:
Originariamente inviata da AlecsNova
e spiegami come funziona allora 
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in pratica, quando l'ammo si "contrae", l'olio nn fa pressione e se ne va nel serbatoio, garantendo + oscillazione dell'ammo stesso avendo sempre la stessa quantità d'olio, mentre con un ammo normale quando si accorcia l'olio fa un po' (poco) di resistenza abbreviando la corsa dell'ammo...
ma sinceramente mi sembra strano che tu mi faccia una domanda come questa, da altri post mi sembri abbastanza informato
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15-01-11, 07:21 PM
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#14
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Utente
Registrato dal: May 2010
residenza: lucca-moriano
Messaggi: 569
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Quote:
Originariamente inviata da hero_94
in pratica, quando l'ammo si "contrae", l'olio nn fa pressione e se ne va nel serbatoio, garantendo + oscillazione dell'ammo stesso avendo sempre la stessa quantità d'olio, mentre con un ammo normale quando si accorcia l'olio fa un po' (poco) di resistenza abbreviando la corsa dell'ammo...
ma sinceramente mi sembra strano che tu mi faccia una domanda come questa, da altri post mi sembri abbastanza informato 
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no siamo mica nati imparati!!!!!
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modello: losi 8 2.0/picco p3r
controllata gt3/ servi digitali 12kg
Chi radiocomanda dalla prov. di Lucca mi contatti
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15-01-11, 07:22 PM
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#15
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Utente
Registrato dal: May 2010
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Quote:
Originariamente inviata da hero_94
in pratica, quando l'ammo si "contrae", l'olio nn fa pressione e se ne va nel serbatoio, garantendo + oscillazione dell'ammo stesso avendo sempre la stessa quantità d'olio, mentre con un ammo normale quando si accorcia l'olio fa un po' (poco) di resistenza abbreviando la corsa dell'ammo...
ma sinceramente mi sembra strano che tu mi faccia una domanda come questa, da altri post mi sembri abbastanza informato 
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quindi funzia come una membrana per il recupero....quando entra lo stelo aumenta la pressione e l'olio va in quella camera....vabè comunque non sei stato chiarissimo ne dovrei avere uno smontato per capirlo
nel GT e nel buggy questi ammo nn ci sono e nn me ne sono mai interessato
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