09-01-11, 10:56 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da AlecsNova
anche io stavo pensando di prendere 3 servi mer l'mta4...come sono questi tower da 10 euro?? 
|
per quello che costano vanno + che bene, per divertirsi senza troppe pretese nei campi li trovo buoni, certo nn sono velocissimi, ma hanno ingranaggi in metallo... per 10 euro, perché nn provare?!
|
09-01-11, 11:55 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da hero_94
per quello che costano vanno + che bene, per divertirsi senza troppe pretese nei campi li trovo buoni, certo nn sono velocissimi, ma hanno ingranaggi in metallo... per 10 euro, perché nn provare?! 
|
beh buono a sapersi...tra un pò dovrò prenderne 3 e pensavo a ud una buona marca per il gas freno ...ma per il cambio e lo sterzo volevo provare qualche novità economica
|
|
|
10-01-11, 02:23 AM
|
|
|
Utente
|
mah secondo me dei buoni servi e una buona radio è l'accoppia che tolglie molti problemi...
l'importante è che vengano montati e regolati bene
perchè se li si monta male e vanno a fine corsa si brucia qualunque servo...
i tower pro se non sbaglio sono quelli che dopo un po di tempo prendono del gioco e non trovano più il centro
secondo me 15 kg al gas freno e una 20 allo sterzo sono la giusta soluzione...
per la retro 4 o 5kg credo che già bastino...
|
|
|
10-01-11, 12:20 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ho montato il tower pro 995 da 16kg al savage xss il servo funziona a dovere perfetto,sul mio savage x ho montato il power hd anche questo fa il suo lavoro io non ho riscontrato nessun difetto.
|
|
|
10-01-11, 03:19 PM
|
|
|
Utente Senior
|
scusate se mi intrometto ma per evitare che i servi vadano a fine corsa come fate???
|
|
10-01-11, 07:52 PM
|
|
|
Utente Senior
|
non sentire chi ti dice di mettere servi tipo tower pro...fanno schifo!! ingranaggi in metallo su cuscinetto...siiii!! devi vedere che forza ci vuole per muovere la squadretta!! prendi un servo decente e non ci pensi più..certo anche i servi buoni si rompono ma un motivo ce sempre...a volte sono i tiranti e i finecorsa settati male..comunque quello che ti ho consigliato io va più che bene per il gas..per lo sterzo un savox 1256 è perfetto!!
|
|
|
10-01-11, 10:19 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da markz
non sentire chi ti dice di mettere servi tipo tower pro...fanno schifo!! ingranaggi in metallo su cuscinetto...siiii!! devi vedere che forza ci vuole per muovere la squadretta!! prendi un servo decente e non ci pensi più..certo anche i servi buoni si rompono ma un motivo ce sempre...a volte sono i tiranti e i finecorsa settati male..comunque quello che ti ho consigliato io va più che bene per il gas..per lo sterzo un savox 1256 è perfetto!!
|
beh, in effetti gli ho detto di PROVARE, per 10 euro... che ti costa?! poi è sempre meglio andare sul sicuro, i savox sono ottimi... io al momento mi trovo bene, anche perchè nn serve una velocità e precisione richieste in pista, nel caxxeggio + totale pure se va + lento nn è un trauma, nn parliamo di on road da pista, ma di monster, di salti, scalate, sfondi sconnessi ecc... e se l'utilizzo è quello (come faccio io) il tower pro MG995 va bene, è sufficiente, per 10 euro vale la pena provare...
|
11-01-11, 09:33 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Diabloff
scusate se mi intrometto ma per evitare che i servi vadano a fine corsa come fate??? 
|
e se prende i tower pro da 18 kg cosa cambi saranno migliori?
|
|
11-01-11, 11:04 AM
|
|
|
Utente Senior
|
anche per il cazzeggio avere dei servi decenti si sente...e poi io non gli vedo affidabili...tutto quì..lo dico per esperienza visto che un amico ci ha passato i guai con quei servi
|
|
|
11-01-11, 01:37 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Markz spiegami perche' i servi tower pro fanno schifo,funzionano e anche bene io col savage ci giro piu' di un mese e non ho mai avuto problemi.
|
|
|
11-01-11, 01:38 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Piu' kg ha il servo meno dura la batteria,secondo me il servo ideale e da 15kg.
|
|
|
11-01-11, 02:45 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Proprio adesso ho preso un nuovo servo per lo sterzo del savage.
Mi sono buttato sull'Hitec hs7955tg da 24kg.
Prima montavo un hitec da 12kg che faceva abbastanza fatica a far muovere le ruote. Da fermo a terra ruotavano solo di pochi gradi.
Sul gas monto invece un Futaba 3305 da 9kg.
Servi più economici non è detto che facciano schifo. Anzi possono andare anche bene però bisogna vedere come si comporteranno nel tempo e non soltanto nei primi mesi di utilizzo.
Da esperienze passate ho imparato che il detto "chi più spende meno spende" ha sempre ragione.
Ultima modifica di steel jans; 11-01-11 a 02:49 PM
|
|
|
11-01-11, 05:52 PM
|
|
|
Utente Senior
|
attenzione, nn scaldiamoci... sono daccordo con te markz, ma per 10 euro io ho voluto provare, anche perché al momento nn posso spendere soldi, è un esperimento che sto facendo e che consiglio anche agli altri... al momento va benone, nn si è rotto niente, e la potenza che emana è buona, 15kg ingranaggi in metallo e 0.20s in 11 euro... beh, nn è male!
il mio consiglio è: PROVATE! che vi costa! 10 euro? esatto, solo 10 euro! e poi traete le vostre conclusioni!
|
11-01-11, 05:55 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da steel jans
Proprio adesso ho preso un nuovo servo per lo sterzo del savage.
Mi sono buttato sull'Hitec hs7955tg da 24kg.
Prima montavo un hitec da 12kg che faceva abbastanza fatica a far muovere le ruote. Da fermo a terra ruotavano solo di pochi gradi.
Sul gas monto invece un Futaba 3305 da 9kg.
Servi più economici non è detto che facciano schifo. Anzi possono andare anche bene però bisogna vedere come si comporteranno nel tempo e non soltanto nei primi mesi di utilizzo.
Da esperienze passate ho imparato che il detto "chi più spende meno spende" ha sempre ragione.
|
quanti li hai pagati futaba e hitech? immagino che il futaba costa + dell'hitech! 
|
11-01-11, 06:16 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Futaba 50€ se ricordo bene.
L'Hitec 90€.
|
|
|