quale dei 2 modelli e piu adatto per fare un po di trial o ad arrampicarsi su montagne di terra ripide e disconnesse? io sinceramente sarei tentato a prendermi il savage xl (in partenza avevo deciso di prendere mta4 s50 visto che potevo acquistarlo subito a 445 ma poi ho pensato: tra poco e natale e mi entra qualche soldino quindi mi conviene aspettare un po di piu e prendermi un monster serio) perche esteticamente mi piace di piu, e soprattutto xke mi sembra che abbia un motore piu potente e mi da l'impressione che sia piu massiccio del losi e che riesca a superare gli ostacoli piu facilmente..pero io mi sono fatto questa idea guardando qulche video qua e la quindi aspetto i vostri consigli magari di qualcuno ke li ha posseduti entrembi e sa dirmi quali sono i limiti di uno e i limiti dell'altro
come mai mi consigli il savage per i ricambi e optional? a me sinceramemente gli optional nn e che mi interessano piu di tanto anche perche penso che un monster di fascia cosi alta nn ne abbia bisogno..
non è facile ma se trovi un lst 2 ha anche le ridotte (unico nel suo genere) potente affidabile e adattisssimo per quella specialità
poco fa ne ho visto uno sul mercatino
-radiocomando: Colt 27mhz
Il top della gamma sono il savage x xl e losi:Il losi costa di piu' ma monta gia i servi buoni piu' una radio spektrum 2,4 ghz.Il savage costa di meno ma i servi li devi cambiare perche' fanno pena e la radio non e' il top ma secondo me il savage e' il piu' bello e anche molto robusto.L'mta4 non e' malaccio ma sicuramente meno resistente degli altri due avendo provato l'mta4 ti dico che il mio si era rotto da subito il savage invece non l'ho ancora rotto e ci faccio bashing estremo.
Secondo me il savage è un ottimo mezzo x il trial soprattutto x la sua elevata altezza da terra...poi visto ke a te piace il savy xl meglio ankora xkè è anke + lungo e quindi nn si capovolge molto come l'X...un unico problema del savy è la retro ke nn è di serie...xò se fai del trial dove cè abbastanza spazzio x farlo passare "comodamente" ne puoi fare anke a menociaoooo
quale dei 2 modelli e piu adatto per fare un po di trial o ad arrampicarsi su montagne di terra ripide e disconnesse? io sinceramente sarei tentato a prendermi il savage xl (in partenza avevo deciso di prendere mta4 s50 visto che potevo acquistarlo subito a 445 ma poi ho pensato: tra poco e natale e mi entra qualche soldino quindi mi conviene aspettare un po di piu e prendermi un monster serio) perche esteticamente mi piace di piu, e soprattutto xke mi sembra che abbia un motore piu potente e mi da l'impressione che sia piu massiccio del losi e che riesca a superare gli ostacoli piu facilmente..pero io mi sono fatto questa idea guardando qulche video qua e la quindi aspetto i vostri consigli magari di qualcuno ke li ha posseduti entrembi e sa dirmi quali sono i limiti di uno e i limiti dell'altro
se vuoi fare trial nessuno di quelli che hai detto vanno bene...
quoto picco
se vuoi fare del trial devi prendere il summit non c'è paragone gli altri mezzi sono una spanna più sotto...
il secondo può essere l'E-Maxx
poi dopo se vogliamo gli scoppio (che non sopo proprio portati a lavorare in trial per svariati motivi...)
LST2 che ha la retro, le ridotte edè predisposto per le 4WS (l'afrershock e l'XXL sono solo dei peggioramenti)
poi il T-Maxx, il revo, l'mta, il savage e tutti gli altri...
il savage lo ho e in trial (che sia degno di essere chiamato così) ti assicuro non ci salta proprio fuori... ma al massimo il trial può arrivare ad un medio livello... l'XL se fosse per me lo lascerei dov'è perchè come tutti gli ingigantimenti di adesso sono solo delle storpiature di progetti originali...
se devi prendere un savage vai sul Xss che è sicuramente il migliore dei savage
in ultimo aggiungo che per fare trial è bene avere le 4ws e la retro...