Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Monster Truck
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 26-10-10, 02:42 AM   #1
Utente

L'avatar di joiss2009

joiss2009 è un newbie...
predefinito trial .... meglio savage xl o losi xxl?

quale dei 2 modelli e piu adatto per fare un po di trial o ad arrampicarsi su montagne di terra ripide e disconnesse? io sinceramente sarei tentato a prendermi il savage xl (in partenza avevo deciso di prendere mta4 s50 visto che potevo acquistarlo subito a 445 ma poi ho pensato: tra poco e natale e mi entra qualche soldino quindi mi conviene aspettare un po di piu e prendermi un monster serio) perche esteticamente mi piace di piu, e soprattutto xke mi sembra che abbia un motore piu potente e mi da l'impressione che sia piu massiccio del losi e che riesca a superare gli ostacoli piu facilmente..pero io mi sono fatto questa idea guardando qulche video qua e la quindi aspetto i vostri consigli magari di qualcuno ke li ha posseduti entrembi e sa dirmi quali sono i limiti di uno e i limiti dell'altro
joiss2009 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-10-10, 09:21 AM   #2
Utente Senior

L'avatar di steel jans

steel jans inizia ad ingranare.
predefinito

Per ricambi e optional ti consiglio il savage.
steel jans non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-10-10, 01:17 PM   #3
Utente

L'avatar di joiss2009

joiss2009 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da steel jans Visualizza il messaggio
Per ricambi e optional ti consiglio il savage.
come mai mi consigli il savage per i ricambi e optional? a me sinceramemente gli optional nn e che mi interessano piu di tanto anche perche penso che un monster di fascia cosi alta nn ne abbia bisogno..
joiss2009 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-10-10, 02:02 PM   #4
Utente

L'avatar di Stiglio Andrea

Stiglio Andrea inizia ad ingranare.
predefinito

non è facile ma se trovi un lst 2 ha anche le ridotte (unico nel suo genere) potente affidabile e adattisssimo per quella specialità
poco fa ne ho visto uno sul mercatino
-radiocomando: Colt 27mhz
Stiglio Andrea non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-10-10, 02:23 PM   #5
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

come affidabilità è migliore il losi,è anche più massiccio...non dimenticare neanche che i servi e radio del savage di scatola fanno pena
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-10-10, 06:13 PM   #6
Utente Senior

L'avatar di tarponauta

tarponauta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Il top della gamma sono il savage x xl e losi:Il losi costa di piu' ma monta gia i servi buoni piu' una radio spektrum 2,4 ghz.Il savage costa di meno ma i servi li devi cambiare perche' fanno pena e la radio non e' il top ma secondo me il savage e' il piu' bello e anche molto robusto.L'mta4 non e' malaccio ma sicuramente meno resistente degli altri due avendo provato l'mta4 ti dico che il mio si era rotto da subito il savage invece non l'ho ancora rotto e ci faccio bashing estremo.
tarponauta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-11-10, 05:43 PM   #7
Utente Junior

pasqualix'94 è un newbie...
predefinito

Secondo me il savage è un ottimo mezzo x il trial soprattutto x la sua elevata altezza da terra...poi visto ke a te piace il savy xl meglio ankora xkè è anke + lungo e quindi nn si capovolge molto come l'X...un unico problema del savy è la retro ke nn è di serie...xò se fai del trial dove cè abbastanza spazzio x farlo passare "comodamente" ne puoi fare anke a menociaoooo
Vecchio 13-11-10, 09:19 PM   #8
Utente

L'avatar di picco

picco inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da joiss2009 Visualizza il messaggio
quale dei 2 modelli e piu adatto per fare un po di trial o ad arrampicarsi su montagne di terra ripide e disconnesse? io sinceramente sarei tentato a prendermi il savage xl (in partenza avevo deciso di prendere mta4 s50 visto che potevo acquistarlo subito a 445 ma poi ho pensato: tra poco e natale e mi entra qualche soldino quindi mi conviene aspettare un po di piu e prendermi un monster serio) perche esteticamente mi piace di piu, e soprattutto xke mi sembra che abbia un motore piu potente e mi da l'impressione che sia piu massiccio del losi e che riesca a superare gli ostacoli piu facilmente..pero io mi sono fatto questa idea guardando qulche video qua e la quindi aspetto i vostri consigli magari di qualcuno ke li ha posseduti entrembi e sa dirmi quali sono i limiti di uno e i limiti dell'altro

se vuoi fare trial nessuno di quelli che hai detto vanno bene...
Vecchio 14-11-10, 02:45 AM   #9
Utente

L'avatar di Guingia-91

Guingia-91 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

quoto picco
se vuoi fare del trial devi prendere il summit non c'è paragone gli altri mezzi sono una spanna più sotto...

il secondo può essere l'E-Maxx

poi dopo se vogliamo gli scoppio (che non sopo proprio portati a lavorare in trial per svariati motivi...)

LST2 che ha la retro, le ridotte edè predisposto per le 4WS (l'afrershock e l'XXL sono solo dei peggioramenti)

poi il T-Maxx, il revo, l'mta, il savage e tutti gli altri...
il savage lo ho e in trial (che sia degno di essere chiamato così) ti assicuro non ci salta proprio fuori... ma al massimo il trial può arrivare ad un medio livello... l'XL se fosse per me lo lascerei dov'è perchè come tutti gli ingigantimenti di adesso sono solo delle storpiature di progetti originali...
se devi prendere un savage vai sul Xss che è sicuramente il migliore dei savage

in ultimo aggiungo che per fare trial è bene avere le 4ws e la retro...
Guingia-91 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-11-10, 05:10 PM   #10
Utente Senior

L'avatar di hero_94

hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

comunque la discussione è vecchia, ormai se la comprato il monster, un mta4 s50, leggete nell'altro post.
Vecchio 14-11-10, 07:10 PM   #11
Utente Senior

L'avatar di tarponauta

tarponauta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Allora ogniuno ha i suoi gusti i monster che hai postato sono tutti validi prendi quello che ti piace di piu'.
tarponauta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-11-10, 07:16 PM   #12
Utente

L'avatar di Guingia-91

Guingia-91 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

azz mi scuso avevo letto la data dell'ultimo post prima del mio...

comunque ho cercato di dare una risposta a livello tecnico per il trial abbastanza estremo...
Guingia-91 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi