mamma mia che domandone...sono modelli COMPLETAMENTE differenti trà loro...sia meccanicamente che come stile di guida....ovviamente entrambe alla pari come qualità e prestazioni.a kyosho gioca a sfavore il prezzo di acquisto ma ripaga come durata materiali
dovresti poterle provare entrambe e decidere dopo con quale ti sei trovato meglio...
mamma mia che domandone...sono modelli COMPLETAMENTE differenti trà loro...sia meccanicamente che come stile di guida....ovviamente entrambe alla pari come qualità e prestazioni.a kyosho gioca a sfavore il prezzo di acquisto ma ripaga come durata materiali
dovresti poterle provare entrambe e decidere dopo con quale ti sei trovato meglio...
come prestazioni non so dirtelo, come qualità a me sembra la japponese leggermente meglio, ho visto accadere alle losi cose che voi mortali nemmeno potete immaginare
mentre come "fattore modernità" forse la losi è un passo avanti!
NON sono alla pari come qualita e materiali, c è un bel po di differenza a favore di kyosho.
pero losi costa molto meno, MA ha tutti i cuscinetti strani con le viti in pollici ed è tutalmente diversa dall altra
kyosho pero costa cara ma si consuma molto meno.
sono eccellenti entrambe cmq.
la losi non è per tutti come guida, mentre la mp9 c gira prticamente kiunque.
Sanwa M17
è gia passata la buferas del distributore unico per l'europa?
no....anzi....credo ormai rimanga cosi...niente + importatori nazionali....poi dipende se quello europeo stringa rapporti con qualche importatore nazionale....
poi non dimenticare che qualche pezzo non tutti li trovi anche su eBay!!!!
Ti dico io mi trovo bene con la losi e pensa che ho ancora il modello 1.0 ma infondo mi trovo bene!!!
secondo me puoi avere qualche difficoltà a trovare subito all'istante i pezzi della losi perchè in più di qualche eccezione devi ordinarli e ci mettono una vita ad arrivare!!!! invece per la kyosho mp9 i pezzi li trovi quasi subito!!!!
comunque come prestazione vanno forti tutti e due i modelli!!!!!