![]() |
ciao io ho l after run della jat's...voi dite che l after run e un olio ma quello che ho io non sembra tanto un olio perche ha una viscosita molto simile a quella dell acqua anche se ha un odore particolare:nonloso3ce1cr:...infatti quando lo metto all interno del motore e tiro la cordicella per farllo affluire in tutte le parti del motore mi sembra che il motore non si piu lubrificato :dead:
|
il mio primo micro motore l'ho acceso una quindicina di anni fa!
e da allora ho sempre e usato solo olio per macchine da cucire! (il singer è il più famoso ma ci sono parecchie altre marche) l'ultimo l'ho comprato (ormai da tre o quattro anni fa) al brico, se non erro della wurth... dopo magari scendo e ti dico il nome esatto! io che sono un modellista "vecchia scuola" sono pro-singer!!!!:asd::asd::asd: |
Quote:
|
Si ok l'olio snger va bene pero' l'olio di vasellina si mette quando devi mettere via il motore per lungo periodo per proteggerlo.
|
nessuno sa rispondere alla domanda numero 6??
|
E Uno.:asd:
Quote:
Quote:
Quote:
Andrea rifai la domanda? "io" non la trovo.:nonloso3ce1cr::D |
Quote:
volevo sapere se rea necessario comprare l'olio per il filtro... |
L'oliatura del filtro è una cosa importantissima, ancor di più in off.
Si usano oli specifici a questo uso, e non ti deve mancare mai, in cassetta e sul filtro. http://www.modellismo.net/forum/rece...ltro-aria.html |
ok grazie corro a comprarlo:ahsisi::D:D:tongues:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:52 AM. |