Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Monster Truck
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 12-01-10, 01:52 PM   #1
Utente Junior

fullpower è un newbie...
predefinito help cosa mi consigliate

Ragazzi premetto che di questo mondo non ne so nulla... ma è sempre stato un mio sogno sin da piccolo possedere un 4 x 4 a scoppio.
Oggi mi sono cimentato su Ebay in una Kyosho

Monster Truck 1:8 4WD KYOSHO MAD FORCE PRO RTR (mta4) su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

mi sapete dire se è valida ??? Pregi difetti.. con 340 euro si trova di meglio?? Poi volevo sapere non so per la matenzione cosa si compra ?? (tutto quello che serve)

uno dei modelli migliori quanto costa ?
fullpower non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-01-10, 05:04 PM   #2
Utente Junior

vinz è un newbie...
predefinito

lascia perdere è un modello molto vecchio e a quanto ne so non si trovano molto i ricambi.
spendi dai 100 ai 200 euro in più e compri hpi savage o losi lst o traxxas e vai sul sicuro.
io personalmente ho un savage e mi trovo benissimo,naturalmente ognuno di questi modelli ha i suoi punti deboli e i suoi punti di forza.dipende anche dall'uso che ne devi fare.
per quanto riguarda i materiali per l'utilizzo sono: miscela,batterie ricaricabili per radio,ricevente ed eventuale rotostart,olio per la lubrificazione(quasi tutti usano wd 40) e una buona serie di chiavi(meglio spendere 30,40 o 50 euro per delle chiavi ottime e non rovinare volta per volta le viti...).

spero di esserti stato utile.
ah in fine ma non per importanza non comprare un modello scadente altrimenti butti solo soldi: si rompe + facilmente degli altri e o ti passa la voglia del modellismo o lo butti e te ne compri uno serio!!!
vinz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-01-10, 05:13 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di raffael75

raffael75 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a raffael75
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fullpower Visualizza il messaggio
Ragazzi premetto che di questo mondo non ne so nulla... ma è sempre stato un mio sogno sin da piccolo possedere un 4 x 4 a scoppio.
Oggi mi sono cimentato su Ebay in una Kyosho

Monster Truck 1:8 4WD KYOSHO MAD FORCE PRO RTR (mta4) su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

mi sapete dire se è valida ??? Pregi difetti.. con 340 euro si trova di meglio?? Poi volevo sapere non so per la matenzione cosa si compra ?? (tutto quello che serve)

uno dei modelli migliori quanto costa ?
l'ascia perdere e' un modello vecchio e scadente
Vecchio 16-01-10, 05:08 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di numerotre

numerotre inizia ad ingranare.
predefinito

il modello migliore in assoluto a mio parere è il losi XXL lo trovi a 599 in italia ma ti danno anche la radio spektrum DX3s che comprata da sola stai sui 150-200 euro...cmq è il migliore di tutti...
quello che hai postato è semplicemnete una schifezza...se vuoi spendere poco si trova a quel prezzo l'MTA4 s28...un mostro, io ce l'ho avuto, fantasrtico
SANWA Gemini X - NOSRAM Lipo 2400mha
numerotre non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-01-10, 05:49 PM   #5
Utente

L'avatar di Francesco Monster

Francesco Monster è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da numerotre Visualizza il messaggio
il modello migliore in assoluto a mio parere è il losi XXL lo trovi a 599 in italia ma ti danno anche la radio spektrum DX3s che comprata da sola stai sui 150-200 euro...cmq è il migliore di tutti...
quello che hai postato è semplicemnete una schifezza...se vuoi spendere poco si trova a quel prezzo l'MTA4 s28...un mostro, io ce l'ho avuto, fantasrtico

Sono d'accordo pienamente...se vuoi spendere poco ed ottenere il miglior prodotto dal punto di vista del rapporto qualità/prezzo, al primo posto è l'mta4, poi se vuoi spendere il doppio prendi altro volendo...Ps Tieni conto anche dei pezzi di ricambio....dell'mta4 si trova di tutto e dapertùtto...
Francesco Monster non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-01-10, 05:51 PM   #6
Utente Junior

L'avatar di TIKAPPA

TIKAPPA è un newbie...
predefinito

Sarà anche vecchio come modello, ma non mi sembra poi cosi' tanto male, oltretutto ha un cambio a tre velocità se non sbaglio...
In ogli caso se posso dare una mia opinione, io preferisco un traxxas revo 3.3, è un monster molto serio e potente, oltretutto, ultimamente hanno fatto la nuova versione del revo che è il 10% più grande rispetto alla versione precedente, e anche qui danno il tq3 a 2.4GHz(sarebbe il telecomando integrato nella scatola, quando compri la macchina) e come ho sempre detto ha le sospensioni progressive.
Consiglio: o losi XXl o traxxas revo...non sbagli!
TIKAPPA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-01-10, 06:47 PM   #7
Utente Senior

L'avatar di ufotecno

ufotecno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Miiinkia che barakka...
Rispondi