![]() |
help cosa mi consigliate
Ragazzi premetto che di questo mondo non ne so nulla... ma è sempre stato un mio sogno sin da piccolo possedere un 4 x 4 a scoppio.
Oggi mi sono cimentato su Ebay in una Kyosho Monster Truck 1:8 4WD KYOSHO MAD FORCE PRO RTR (mta4) su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo mi sapete dire se è valida ??? Pregi difetti.. con 340 euro si trova di meglio?? Poi volevo sapere non so per la matenzione cosa si compra ?? (tutto quello che serve) :Ok: uno dei modelli migliori quanto costa ? |
lascia perdere è un modello molto vecchio e a quanto ne so non si trovano molto i ricambi.
spendi dai 100 ai 200 euro in più e compri hpi savage o losi lst o traxxas e vai sul sicuro. io personalmente ho un savage e mi trovo benissimo,naturalmente ognuno di questi modelli ha i suoi punti deboli e i suoi punti di forza.dipende anche dall'uso che ne devi fare. per quanto riguarda i materiali per l'utilizzo sono: miscela,batterie ricaricabili per radio,ricevente ed eventuale rotostart,olio per la lubrificazione(quasi tutti usano wd 40) e una buona serie di chiavi(meglio spendere 30,40 o 50 euro per delle chiavi ottime e non rovinare volta per volta le viti...). spero di esserti stato utile. ah in fine ma non per importanza non comprare un modello scadente altrimenti butti solo soldi: si rompe + facilmente degli altri e o ti passa la voglia del modellismo o lo butti e te ne compri uno serio!!! |
Quote:
|
il modello migliore in assoluto a mio parere è il losi XXL lo trovi a 599 in italia ma ti danno anche la radio spektrum DX3s che comprata da sola stai sui 150-200 euro...cmq è il migliore di tutti...
quello che hai postato è semplicemnete una schifezza...se vuoi spendere poco si trova a quel prezzo l'MTA4 s28...un mostro, io ce l'ho avuto, fantasrtico |
Quote:
Sono d'accordo pienamente...se vuoi spendere poco ed ottenere il miglior prodotto dal punto di vista del rapporto qualità/prezzo, al primo posto è l'mta4, poi se vuoi spendere il doppio prendi altro volendo...Ps Tieni conto anche dei pezzi di ricambio....dell'mta4 si trova di tutto e dapertùtto...;) |
Sarà anche vecchio come modello, ma non mi sembra poi cosi' tanto male, oltretutto ha un cambio a tre velocità se non sbaglio...:asd::asd::asd:
In ogli caso se posso dare una mia opinione, io preferisco un traxxas revo 3.3, è un monster molto serio e potente, oltretutto, ultimamente hanno fatto la nuova versione del revo che è il 10% più grande rispetto alla versione precedente, e anche qui danno il tq3 a 2.4GHz(sarebbe il telecomando integrato nella scatola, quando compri la macchina) e come ho sempre detto ha le sospensioni progressive.:Ok::Ok::Ok::Ok: Consiglio: o losi XXl o traxxas revo...non sbagli!:asd::asd: |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:34 PM. |