Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Monster Truck
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 10-01-10, 12:24 AM   #1
Utente Junior

andr0979.1 è un newbie...
predefinito Losi lst xxl non entra la 2° marcia

Ciao ragazzi

qualcuno di voi mi darebbe un consiglio per capire come mai non entra la 2° nel mio LST XXL ? ceppi frizione nuovi, carburazione perfetta, viti di regolazione anticipo/ritardo 2° marcia regolati come da libretto, il mezzo ha circa 20 lt di vita è sempre andato e va' come un treno ma improvvisamente non cambia piu' ......oltre a questo, di auto con cambio ho anche: la MTA S50, REVO 3,3 SAVAGE XL 5.9 che ha addirittura 3 marce e quando non cambiano so sempre dov'è il problema, ma stavolta alzo le mani

grazie per eventuali consigli
andr0979.1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-10, 12:52 AM   #2
Utente

L'avatar di bubino83

bubino83 è un newbie...
predefinito

ciao, io da due giorni ho acquistato il lstxxl, ma sono già possessore di un lst2 e di t.max 3.3. allora, per quanto riguarda la cambiata, devo dirti di fare caso a una cosa, quando tu accelleri, lo mandi sù di velocità, poi togli completamente il dito dal gas, dovresti sentire la scalata, se non la senti, controlla la frizione..... oppure tra le due corene, se guardi c'è il grano che registri la cambiata, lo trovi tenendo ferma la corono più interna, e vai muovere il monster (piano piano piano) avanti finchè non ti coincide questo foro con il grano della regolazione.... magari l'hai solo perso....

Tu pensa che io invece sul xxl che è in fase di roda, ho il problema inverso, ovvero, non lo sento cambiare, ma lo sento scalare.....
Vecchio 30-01-10, 01:40 AM   #3
Utente Junior

=france90= è un newbie...
predefinito

andre scusa se mi intrometto ma io invece non mi entra più la seconda nell'mta4 come faccio?
=france90= non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-10, 07:42 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di anspeed

anspeed inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andr0979.1 Visualizza il messaggio
Ciao ragazzi

qualcuno di voi mi darebbe un consiglio per capire come mai non entra la 2° nel mio LST XXL ? ceppi frizione nuovi, carburazione perfetta, viti di regolazione anticipo/ritardo 2° marcia regolati come da libretto, il mezzo ha circa 20 lt di vita è sempre andato e va' come un treno ma improvvisamente non cambia piu' ......oltre a questo, di auto con cambio ho anche: la MTA S50, REVO 3,3 SAVAGE XL 5.9 che ha addirittura 3 marce e quando non cambiano so sempre dov'è il problema, ma stavolta alzo le mani

grazie per eventuali consigli
Il problema si è creato in seguito ad un salto, un cappottone ecc. oppure di colpo non ti entrava più la seconda?
Vecchio 01-02-10, 11:01 PM   #5
Utente

L'avatar di bubino83

bubino83 è un newbie...
predefinito

ciao, guarda, ieri ho settato la seconda sul LOSONE, ed era PERFETTA, oggi, non entrava neanche a parlarne, poi fermo , mi metto sul cofano della mia macchina a smontare il coperchio delle corone, tiro giù le corone e nonto che è incandescente la ganasca, bho, eppure non entrava, ma cosa più strana, è che ho avvitato le due brugole (AVVITATO) di un giro completo, ed ecco che ora attacca!!! mi è venuto il dubbio: non è che partiva in seconda???