Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Monster Truck
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 25-05-09, 09:09 PM   #1
Utente Senior

L'avatar di tarponauta

tarponauta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito cassetta avviamento mg16

Volevo sapere se posso avviare il mio monster mg16 della scorpio con una cassetta di avviamento, perche' con la corda mi sono screpolato la pelle dei diti a furia di tirare la corda per avviare il mio monster truck.
tarponauta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-09, 07:56 AM   #2
Utente Senior

L'avatar di numerotre

numerotre inizia ad ingranare.
predefinito

non penso ne esista una specifica per quel modello. pero puoi provare a vedere se funziona con quella della Kyosho mini inferno 09 che è una cassetta per un modello 1/16.
Cmq dai non posso credere che ti sei screpolato le mani per accendere un motore da 2,5cc, mi era successo anche a me ma su un 4,6cc...ad ogni modo risolvi il problema comprando, o se ce l'hai a casa tanto meglio, un guanto di quelli che si usano per giocare a golf...
numerotre non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-09, 05:43 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di tarponauta

tarponauta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Ma se tolgo lo strappino posso avviare la macchina con un trapano elettrico o e troppo potente.
tarponauta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-07-09, 04:42 PM   #4
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tarponauta Visualizza il messaggio
Ma se tolgo lo strappino posso avviare la macchina con un trapano elettrico o e troppo potente.
penso ci sia il rotostart da montare. Altrimenti devi trovare il modo di "trascinare" il cuscinetto monodirezionale che vedi togliendo lo strappo. Essendo del 14 è un po' difficile trovare il modo di fissare la boccola (non mi sovviene il nome del coso intercambiabile dei cacciaviti a cricchetto e simili) all'avvitatore. Comunque, dovrebbero esserci degli accoppiamenti nuovi che danno meno problemi sia all'accensione che a girare. Sto rodandolo giusto in questi giorni...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi