Io invece ti consiglio un Savage, non mi ha dato proprio mai nessunissimo problema nonostante tutte le porcate che gli ho fatto fare, ed il motore è una bestia è sempre regolarissimo e parte sempre dopo mezzo giro di rotorstarter...
E' un po' più massiccio del revo, anche un po' più alto, probabilmente il revo è più veloce se lo usi in pista, infatti è molto più basso e sembra quasi un incrocio tra un monster classico ed un truggy. Considera pure quello che ci vuoi fare: se lo vuoi che sia più veloce e con migliore tenuta magari prendi un revo, se lo vuoi più monster classico con cui fare anche un minimo di "trial" meglio il savage forse...leggendo in giro vedo che il sistema di accensione del revo può dare qualche problema (non so se sono solo episodi di persone che magari non hanno avuto altri modelli prima o semplicemente sfortunati) invece per il savage vai sul sicuro al 150% per quel che riguarda il motore, ed è forse un po' più "tosto"...questo poi so' gusti...oltre il buggy mi piacerebbe avere un bel savage XL...è enorme!!!
cia'
|