Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio Monster Truck (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-monster-truck/)
-   -   quale monster prendere?? (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-monster-truck/67319-quale-monster-prendere.html)

alimata 03-03-09 06:07 PM

quale monster prendere??

Ciao a tutti leggo sempre il vostro forum ma partecipo poco perche fino ad ora ho sempre fatto on road 1/10 ma siccome volevo avvicinarmi al off road volevo prendermi un monster per girare in piste sterrate , per voi quale è il piu indicato per avere un buon mezzo senza metterci troppo le mani per modifiche varie componenti , e un buon rapporto qualita prezzo in poche parole quale vi comprereste voi ???????.
che differenza c'è tra monster e buggy a parte l'estetica ???

Ciao a tutti e grazie per le vostre risposte

Verte 03-03-09 09:29 PM

tra i buggy e i monster c'è una differenza abbisale.....basta solo vederli.....:rolleyese:

alimata 05-03-09 05:37 PM

Non c'è nessuno che riescie a consigliarmi???
qual'è il piu venduto ?

raffael75 05-03-09 05:40 PM

io prenderei un bel MTA4 della TT:ahsisi:

picco 05-03-09 05:41 PM

Quote:

Originariamente inviata da alimata (Messaggio 548485)
qual'è il piu venduto ?

sicuramente mta4 della thunder...:tunz6rh:

picco 05-03-09 05:55 PM

1 allegato(i)
come questo...

spot 05-03-09 06:42 PM

2 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da alimata (Messaggio 548485)
qual'è il piu venduto ?

Ciao.io possiedo il Revo 3.3 gran bella BESTIA e raffinato tecnicamente i ricambi sul web abbondano, ma anche qualcosa di + piccolo,ma non di molto, il Thunder Tiger Hammer s18 dotato di motore 3 cc.2 marce e retromarcia, comunque rimani su marchi noti.

On_Road_Kyosho 05-03-09 08:14 PM

vai di revo 3.3 nn te ne penti

leonardomarini 05-03-09 08:53 PM

Quote:

Originariamente inviata da picco (Messaggio 548487)
sicuramente mta4 della thunder...:tunz6rh:

Quoto Mta4 Docet

iaco 05-03-09 09:25 PM

Io invece ti consiglio un Savage, non mi ha dato proprio mai nessunissimo problema nonostante tutte le porcate che gli ho fatto fare, ed il motore è una bestia è sempre regolarissimo e parte sempre dopo mezzo giro di rotorstarter...
E' un po' più massiccio del revo, anche un po' più alto, probabilmente il revo è più veloce se lo usi in pista, infatti è molto più basso e sembra quasi un incrocio tra un monster classico ed un truggy. Considera pure quello che ci vuoi fare: se lo vuoi che sia più veloce e con migliore tenuta magari prendi un revo, se lo vuoi più monster classico con cui fare anche un minimo di "trial" meglio il savage forse...leggendo in giro vedo che il sistema di accensione del revo può dare qualche problema (non so se sono solo episodi di persone che magari non hanno avuto altri modelli prima o semplicemente sfortunati) invece per il savage vai sul sicuro al 150% per quel che riguarda il motore, ed è forse un po' più "tosto"...questo poi so' gusti...oltre il buggy mi piacerebbe avere un bel savage XL...è enorme!!!
cia'

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:19 PM.