28-06-05, 11:40 PM
|
|
Utente Junior
|
Monster Truck Roma
Ciao a tutti,
finalmente qualcuno di Roma.
Io sono a San giovanni e spesso vado al parco della caffarella o con un mio amico vicino mostacciano.
Perchè non organizziamo qualcosa?
la mia mail è monster.600@libero.it, sono alla ricerca di un bel campo sterrato con qualche salto, ma fino ad oggi con pessimi risultati!!!!!
|
|
|
29-06-05, 10:00 PM
|
|
Utente
|
Re:Monster Truck Roma
ciao Genesis anche io sto vicino s. giovanni e conosco un posto carino li vicino per correre, se vuoi mettiamoci d'accordo ma tu che monster hai?
|
|
|
30-06-05, 12:25 AM
|
|
Utente Junior
|
Cen Genesis, e tu?
|
|
|
30-06-05, 03:19 PM
|
|
Utente
|
anche io sono di Roma...oddio, diciamo di Fiano Romano....
Quì dalle mie parti, basta poco divertirsi....basta un campo e un po di fantasia....
Io ho un Mta4...vediamo se magari si riesce davvero a farci un giro in giro.....
|
|
|
01-07-05, 12:51 AM
|
|
Utente Junior
|
uelà Fabrizio70...io sono di Roma ma sto a Civita Castellana...quasi vicino. Anch'io ho un mta4 ora però è momentaneamente in manutenzione che ho cambiato motore e gli ho messo un 4.67 e da solo non sono riuscito a carburarlo alla perfezione quindi l'ho portato in un negozio di modellismo a Roma a Carburarlo bene e a sistemare altre piccole cose. Il problema è che sono già dieci giorni che l'ha ed esattamente dal 18 giugno. oggi è il primo di luglio quindi sono più di 10 giorni. Tu che motore gli hai messo? perche non mi mandi qualche tua foto così posso prendere qualche spunto per modifiche? Il mio è ancora originale ma a breve gli devo mettere alcuni pezzi in alluminio che ho già visto come supp. ammo. e paraurti. Le foto se puoi mandarle a questo indirizzo manuele_vacca@hotmail.com. Ti ringrazio. Ciao. Speriamo di incontrarci qualche volta! Ciao di nuovo!
|
|
|
08-07-05, 09:11 AM
|
|
Utente
|
Ciao Becchino......ma che cacchio di nick è?...
Scherzi a parte, il mio Mta monta un 4.3 carburato alla perfezione da Gianni Modellismo di Ciampino...credimi, dopo che è passato per le loro mani, non lo riconoscevo più...una fuzia a tal punto che ho dovuto allentade la frizione perchè al minimo " scalciava "
Come modifiche io ho cambiato il motore, le 8 molle ed ho preso le extra strong da Tower, i tiranti di avantreno e retro in titanio, il disco freno graffato e forato in titanio, le fiastre freno ( ganasce ) in ferodo, gomme e cerchi differenti, doppio serbatoio, scocca verniciata da me, basta...per ora nient'altro anche se ho già visto alcune cosette carine carine in giro per il mondo che vorrei prendere. Foto non ne ho, sicuramente te la gusterai di più dal vivo se ci incontreremo.
|
|
|
08-07-05, 12:08 PM
|
|
Utente Junior
|
ma non riusciamo a giocare tutti insieme?
|
|
|
08-07-05, 12:13 PM
|
|
Utente Junior
|
Che ne dite? vi piace
|
|
|
08-07-05, 12:17 PM
|
|
Utente Junior
|
Servo per il gas digitale ultra speed
Servo per il freno digitale ultra torque
Servo robotico da 32Kg ruote ant
Servo robotico 32Kg ruote post
Doppia batteria ricevente due servi a 6V e i 2 servi dello sterzo a 7,2 V
Differenziale ant bloccato, centrale con grasso 500.000, posteriore libero
Gomme imex maxxi jumbo
Adattatori trascinatori
Testa in allumino
marmitta il alluminio tuned pipe
pasticche freno con ferodo
.....
In fase di realizzazione altre modifiche!!!!! per settembre
|
|
|
08-07-05, 08:16 PM
|
|
Utente Junior
|
ciao fabrizio70....bello il nome eh? mi raccomando non grattatevi. Purtroppo quando devo pensare un nick è il momento che non me ne viene neanche uno e combinazione mi è venuto solo questo jelloso nick! Diciamo che la tua l'hai cambiata quasi tutta...quindi un vero bestione. Io l'ho presa appunto ieri ma purtroppo non l'ho ancora provata e penso neanche domani e neanche domenica che lavoro. Oltre al motore che gli avevo cambiato, oggi gli ho messo i supp. ammo ant e post in all. e i paraurti sempre ant e post in alluminio anche questi. Il negoziante dice che ora è perfetta dovrei solo cambiare la frizione che io allora con il motore nuovo gli avevo messo una frizione a due ceppi e dovrei mettergliela una a tre. devo dire che questo negozio è ben fornito ed ha parecchie cose per l'mta. la prossima spesa sono ammo e gomme da strada e poi via via altre cosette. La marmitta già ce l'ho devo solo montarla. OK ti saluto e grazie di tutto...alla prossima. Scusami ultima domanda...che benzina usi tu? Ciao!
|
|
|
11-07-05, 09:23 AM
|
|
Utente
|
ciao becchino....
guarda, come benzine ho usato la Roga, la Jets e una che non ricordo bene il nome....ma finisce con Runner....
diciamo che vanno bene più o meno tutte....a parte il fatto che mi è stata sconsigliata la Jets perchè con il tempo, crea qualche problema.....
Ma dov'è il negozio che dici sia fornito per l'MTA ???
|
|
|
28-07-05, 04:29 PM
|
|
Utente Junior
|
Ciao Fabrizio70...scusa il tempo che ci ho messo per rispondere, ma non avevo più la connessione internet. Tu Che percentuale di mix usi, perchè a me mi hanno detto di usare mix al 16% ma non va tanto bene, calcola che ho un 4,65cc vorrei provare mix al 20% o 25%. Il negozio che ti dicevo e che ha quasi tutto dalle carrozze alle gomme e cerchi e altri pezzi in alluminio si chiama BAZAR MODELLISMO e stà in Via della Pineta Sacchetti 486.
Ciao Ciao!!!
|
|
|
29-07-05, 03:48 PM
|
|
Utente
|
Ma chi...Vincenzo ?? la moglie Anna...detta Nannarella.....
Un uomo, un mito.....
Guarda Vincenzo è molto bravo ma a volte lascia un po a desiderare in merito a certe cose per le quali sembra non si sia mai aggiornato....
A me ad esempio, ha fatto girare per tantissimo tempo con miscela al 10 nonostante abbia un motore da 4.3 !!
Per altre cose...è troppo legato a Sabbattini e non sempre capisce che ci sono miliardi di optionals in giro che farebbe soldi a palate se solo li mostrasse ....
Un po troppo spesso...non ha quello che gli chiedo...tipo le gomme.....ha solo benza Roga...non ha scocche optionals...però è molto esperto, ama dare consigli, non si tira mai indietro, e se può, ti viene sempre incontro....
UN MITO VINCENZO.....
|
|
|
08-08-05, 04:37 PM
|
|
Utente Junior
|
Ciao Fabrizio! Purtroppo non so come si chiamano. Lei è un pò cicciottella lui è bassino capelli bianchi e magrolino. Quando ci sono andato io aveva una marea di gomme per mta e nuove carrozze. Gli erano appena arrivate. Anche i cerchi. Per la benzina hai perfettamente ragione. Usa solo roga e mi sa tanto che mi ha dato al 10 o 16. L'altra settimana l'ho presa in Via oderisi da Gubbio zona marconi al 30% solo che mi è venuta 18 euro la runner e devo dire che l'auto ha fatto un salto di qualità incredibile anche se secondo me è ancora un pò da carburare! Comunque sono due persone molto gentili e cordiali come dici tu!
|
|
|