Re:Monster Truck Roma
ciao fabrizio70....bello il nome eh? mi raccomando non grattatevi. Purtroppo quando devo pensare un nick è il momento che non me ne viene neanche uno e combinazione mi è venuto solo questo jelloso nick! Diciamo che la tua l'hai cambiata quasi tutta...quindi un vero bestione. Io l'ho presa appunto ieri ma purtroppo non l'ho ancora provata e penso neanche domani e neanche domenica che lavoro. Oltre al motore che gli avevo cambiato, oggi gli ho messo i supp. ammo ant e post in all. e i paraurti sempre ant e post in alluminio anche questi. Il negoziante dice che ora è perfetta dovrei solo cambiare la frizione che io allora con il motore nuovo gli avevo messo una frizione a due ceppi e dovrei mettergliela una a tre. devo dire che questo negozio è ben fornito ed ha parecchie cose per l'mta. la prossima spesa sono ammo e gomme da strada e poi via via altre cosette. La marmitta già ce l'ho devo solo montarla. OK ti saluto e grazie di tutto...alla prossima. Scusami ultima domanda...che benzina usi tu? Ciao!
|