Re:TRX 2.5 revo
Ha ragione Key sei sicuramente megro di massimo dinamico (spillo dove entra il tubo miscela) , e a quello che mi dici che spegne se freni , probabile che tu abbia la battuta (o minimo meccanico che è quella vitolina con la molla) basso , prova ad avvitare di mezzo gire e senti se il minimo si è alzato, per vedere se è corretto dai delle accellerate a ruote alzate e frena di colpo se tiene hai raggiunto la regolazione giusta.
Io controllerei bene anche il minimo dinamico in quanto se troppo grasso quando freni di botto fa si che il motre spenga perchè è troppo grasso.
Il motore in questine non è facile da carburare in quanto tende molto a surriscaldare e spegnere , non potendo vedere come va darti dei consigli è difficile.
Io comunque ti consiglio di usrae miscela al 20% di nitro con candela 6 , meglio ancora se la 25% con candela 7 , in modo che la magiore nitro aiuti la migliore combustione on conseguente diepersione di calore per vaporizzazione dell'alcol contenuto nella miscela, comprati un termometro se nonlo hai e controlla che non supei i 120°, fai attenzione al fumo ne deve fare parecchio per tener basse le temperature...............
Compra solo miscele buone , runne time, viper, tornado , roga......... e facci sapere.
|