Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Monster Truck
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 04-03-06, 05:01 PM   #1
Utente

gasparre è un newbie...
predefinito doppio disco savage

Ciao a tutti ragazzi, ho riscontrato un problema sul mio savage, dopo aver montato il doppio freno a disco ho notato che mi si svita il grano che tiene fermi i due freni a disco nelbicchierino collegato all'uscita del cambio, ho provato con un po' di frenafiletti ma dopo venti minuti di uso tende a svitarsi di nuovo a voi e' mai capitato? e come avete risolto il problema?
gasparre non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-03-06, 03:23 PM   #2
Utente Junior

atlex è un newbie...
predefinito Re:doppio disco savage

si è capitato anche a me!infatti li ho persi entrambi i grani procurandomi non pochi grattacapi per trovarli,cmq io ho risolto mettendo moooolto frenafiletti e soprattutto stando attento ad ogni uscita nel controllo di questi.il frenafiletti mettilo su tutto il grano e un po nel buco dove si avvita e poi avviti con forza.non dovresti avere problemi
atlex non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-03-06, 03:30 PM   #3
Utente

gasparre è un newbie...

Grazie tante Atlex, ma tu che motore monti sul tuo Savage inoltre sei di roma?
Vecchio 05-03-06, 05:47 PM   #4
Utente Junior

atlex è un newbie...

ciao,no io sono di bologna il motore che monto sul mio savage è quello originale che è abbastanza potente e poi io ho montato il cambio a tre marce sul mio savage e come prestazioni se non è uguale e di poco inferiore al 4,6.se dovessi cambiare motore metterei il collari 32 che è una potenza.cmq il motore che il savage ha di serie è molto buono è dura anche parecchio,stando attenti(io ho rotto il cuscinetto unidirezionale).Ciao
atlex non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-03-06, 07:34 PM   #5
Utente Junior

flaviodesimone è un newbie...

savy sabato pomeriggio sono andato al posto che dicevi tu in via portuense...sono arrivato al numero 1588 poi ho trovato un ingresso sterrrao senza civico con una specie di cancello e ancora dopo una mega caserma ma del1610 niente poi siccome stava facendo buio me ne sono andato.
Sei sicuro che sia il 1610? c'e' qualche punto di riferimento per trovare l'entrata? ciao e grazie
flaviodesimone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-03-06, 08:00 PM   #6
Utente Junior

fonzarelli è un newbie...

ciao ragazzi,mi permetto di darvi un consiglio...quando inserite i perni dovete sgassare con diluente nitro entambi i pezzi asciugarli e poi mettere il frenafiletti!è un'errore ricorrente mettere il ff senza sgrassare...è praticamente come non metterlo!...il modello x se è sempre unto e l'olio corre ovunque...sarebbe buona abitudine ogni qualvolta si smonta e si pulisce il modello ripetere l'operazione descritta sopra!
fonzarelli non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-06, 08:25 PM   #7
Utente

gasparre è un newbie...

Ragazzi vi ringrazio tanto per le risp, provero a sgrassare e col frena filetti! Per quanto riguarda te skokka dovevi andare piu' avanti verso roma, cmq mi potevi chiamare venivo ben volentiere ci saremmo divertitui di piu' il mio indirizzo email e' stefania.alessandroni@fastwebnet.it
Rispondi