Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Monster Truck
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 19-07-13, 05:41 PM   #16
Utente Senior

L'avatar di hero_94

hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Prince_94 Visualizza il messaggio
Ma a me preoccupa il fatto che non si mette in moto non so come risolvere
allora serve innanzitutto una buona carburazione, lascia gli spilli predisposti di fabbrica (se li hai mossi li trovi nelle istruzioni) e avvita quelli del max e min dinamico di mezzo giro (nel caso nn lo sapessi quali sono ci sono le guide)

cambia la candela, prendi una graduazione 5, usa le migliori marche lrp novarossi os

il motore anche con la 10 si deve accendere (certo se riesci a toglierti la latta senza buttarla nn sbagli)

segui queste 2 istruzioni in neretto e solo DOPO aver provato riscrivi se hai problemi, ovviamente carica BENE tutte le batterie
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-07-13, 05:48 PM   #17
Utente

L'avatar di Prince_94

Prince_94 ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite Skype a Prince_94
predefinito

Allora hero sono riuscito a metterla in moto, volevo dirti la macchina sta troppo accelerata e non riesce a mantenere il minimo,poi volevo chiederti è normale che dal carburatore esce dell' OLIO MARRONCINO e TANTO FUMO?
Prince_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-07-13, 07:07 PM   #18
Utente Senior

L'avatar di hero_94

hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

se metti le impostazioni di fabbrica e le avviti come ho detto io dovrebbe rimanere accesa senza essere troppo accelerata o niente, regolare, ed è normale che dallo SCARICO esca tanto fumo e tanto olio (no dal carburatore, ti sei espresso male) simbolo di una carburazione grassa ideale nel rodaggio
Vecchio 19-07-13, 08:07 PM   #19
Utente

L'avatar di Prince_94

predefinito

Ho capito, visto che ci sono ti volevo chiedere una cosa ho smontato la marmitta per pulirla un po perche perdeva olio e poi a rimontarla è rimasto quel pezzo cerchiato di rosso nella foto incastrato cioè che non si avvita più e la marmitta fa avanti e dietro, poi ho provato ad incastrarlo con un pezzettino di legno quello cerchiato di verde nella foto ma si muove un po è grave sto fatto?

Ultima modifica di Prince_94; 20-07-13 a 11:54 AM
Vecchio 19-07-13, 09:09 PM   #20
Utente Senior

L'avatar di hero_94

predefinito

beh se riesci a togliere il grano con la pinza e sostituirlo con uno nuovo nn sbagli, oppure meglio ancora una vite se la trovi con quel filetto
è preferibile bloccarlo altrimenti se si muove troppo rovina le parti in gomma più in fretta e fa entrare aria sballando la carburazione e prestazioni
Vecchio 19-07-13, 10:10 PM   #21
Utente

L'avatar di Prince_94

predefinito

Ok grazie proverò

Ultima modifica di Prince_94; 20-07-13 a 11:57 AM
Vecchio 29-07-13, 12:08 PM   #22
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Un uccellino mi ha fatto notare che tutti quelli che hanno nominato questo post,hanno la stessa data di registrazione al forum e zero messaggi postati.
Ragazzi,non voglio scomodarmi a leggere gli IP e menate simili,ma creare eventuali account-clone solo per votare un proprio post credo che rasenti la paranoia.
Voglio credere che non sia così,ho voluto scriverlo solo per stimolare questi sospetti utenti fantasma,ad uscire allo scoperto ed eventualmente partecipare al forum in maniera costruttiva.

Ultima modifica di TONYM73; 29-07-13 a 12:49 PM
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi