Salve ragazzi, vi volevo chiedere una cosa.....ma voi avete mai trovato un borsone per portarvi dietro un Monster Truck 1.8!!!?!??!? Se, si dove!?!? Io non riesco proprio!!! Se avete qualche altro metodo, SUGGERIRITE!!!
GRAZIE
Mai usato borsoni, prendo il mezzo e lo parcheggio nel cofano dell'auto e viaaa.
Prova a cercare sulla baia oppure googleggia un pò, vedrai che qualcosa trovi.
Salve ragazzi, vi volevo chiedere una cosa.....ma voi avete mai trovato un borsone per portarvi dietro un Monster Truck 1.8!!!?!??!? Se, si dove!?!? Io non riesco proprio!!! Se avete qualche altro metodo, SUGGERIRITE!!!
GRAZIE
qualcun'altro che ha il mio stesso problema o qualcuno che ha risolto!!?? A me piaceva questa qui sotto, ma non c'è la misura per il mio bestione
.... avevo pensato anche ad adattare una borsa da palestra, ma non l'ho trovata delle dimensioni giuste.....si accettano consigli!!!
uffa....questo non ce l'ha disponibile, ma ho visto su un altro sito che sta na botta sta borsa....secondo voi posso trovare un borsone da palestra per il mio bestione!?!?!? Dati:
lunghezza: 62cm
larghezza: 43cm
altezza: 27cm
uffa....questo non ce l'ha disponibile, ma ho visto su un altro sito che sta na botta sta borsa....secondo voi posso trovare un borsone da palestra per il mio bestione!?!?!? Dati:
lunghezza: 62cm
larghezza: 43cm
altezza: 27cm