L'xss è scala 1:12
Comunque sappi che per completare il modello ci vogliono minimo 500 euro
Poi per tutta l'attrezzatura ci vogliono altri soldi, per non parlare di quelli di consumo... se prendi un monster risparmi almeno sulle gomme
L'xss è scala 1:12
Comunque sappi che per completare il modello ci vogliono minimo 500 euro
Poi per tutta l'attrezzatura ci vogliono altri soldi, per non parlare di quelli di consumo... se prendi un monster risparmi almeno sulle gomme
Grazie ragazzi per le vostre risposte, ho trovato un truphy a scoppio già fatto è del radio kontrol si chiama truggy beghinner oppure c'è l'advance.
Voi quale di questi due mi consigliate per divertirsi nei campi????
Grazie a tutti
Grazie ragazzi per le vostre risposte, ho trovato un truphy a scoppio già fatto è del radio kontrol si chiama truggy beghinner oppure c'è l'advance.
Grazie a tutti
quello dove dovrei andare a prenderlo da micro marco mi ha detto che costa 280 euro..... secondo te va bene quello da 3 cc ????
non posso spendere molto
quello dove dovrei andare a prenderlo da micro marco mi ha detto che costa 280 euro..... secondo te va bene quello da 3 cc ????
non posso spendere molto
con 300 euro trovi un HPI savage X usato (anche meno forse) che è 6468468241489 volte meglio....
c'è X SS che è scala 1:8, poi XS SS in scala 1:12
comunque con 300 euro riesci a trovare roba usata in ottime condizioni, savage e mta4 ne trovi a bizzeffe
Grazie a tutti
Fanno cagare! Le rk a scoppio son tutte pietose...guarda dell'usato che è meglio!