Ciao a tutti,nei dintorni di genova sapete mica indicarmi se ultimamente son nate piste per poter utilizzare al meglio il nostro bolide?possibile che ssiamo cosi ghettizzati????
Ciao a tutti,nei dintorni di genova sapete mica indicarmi se ultimamente son nate piste per poter utilizzare al meglio il nostro bolide?possibile che ssiamo cosi ghettizzati????
Datemi consigli genovesi del forum....
idem...
pista della lanterna chiusa..
e x quella d quarto alta servirebbe una bella pulita e una rinfrescata ...
Hai provato a chiedere consiglio a Enzino di OffRoadAction? mi sembra che lui corra anche con le onroad, magari sà darti qualche informazione...
Io son toscano, ma sono a genova un week end si e uno no :P
Per l'on-road non son molto ferrato, ma vedo che anche di off-road la liguria è messa malino... praticamente o rapallo o imperia :/
Datemi consigli genovesi del forum....
Ciao Tuone,
se può interessarti ho risposto ad un topic aperto nella sezione off sulla pista di sampierdarena che però è o era asfaltata
Ciao a tutti riapro questa discussione c'è qualcuno di Genova che gira da qualche parte con modello a scoppio su asfalto? Piste in Liguria per scoppio neanche a pagarle oro giusto...e abbastanza vicine c'è qualcosa?