06-06-10, 08:55 AM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da xabaras
Non sò se già qualcuno ne aveva dato notizia , ma volevo solamente segnalare questo collegamento nel quale vengono indicate molte piste sia ON che OFF nei dintorni di Milano e qualcosa dalle parti di Torino
Piste automodelli onroad e offroad - Google Maps
Scusandomi fin d'ora se l asegnalazione risultasse inutile
Saluto tutti
Ciao Andrea
|
Ciao Andrea, il Link che hai messo indica la posizione a Concorezzo ed è vicino casa mia, è possibile che c'è qualche pista e io non lo so??!! Fammi sapere più Notizie se è possibile. Ma te sei andato in qualche pista, visto che abitiamo vicino?
|
|
|
06-06-10, 08:34 PM
|
|
Utente Junior
|
Beh , per esserci c'è , ma è per OFF , e se fai un bello zoom con il satellite la puoi vedere.
Per quanto riguarda me , non sono mai stato in una pista da ON , solamente una volta in una da OFF , e mi sono divertito un sacco.
Mentre con la mia TS4N giro con un gruppo qui a sesto , in un parcheggio , che con delle corde viene delimitato il circuito.
E per quello che continuo a sentir dire in giro , in pista (se non durante la settimana) non ci andrò , visto che la maggior parte di quelli che le frequentano sono un "pò" intolleranti con i "nuovi" , e litigare mi piace molto meno che girare e farmi due risate , magari qualche volta chiedere scusa e sentirsi dire " capita "
|
|
|
06-06-10, 08:58 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Beh , per esserci c'è , ma è per OFF , e se fai un bello zoom con il satellite la puoi vedere.
Per quanto riguarda me , non sono mai stato in una pista da ON , solamente una volta in una da OFF , e mi sono divertito un sacco.
Mentre con la mia TS4N giro con un gruppo qui a sesto , in un parcheggio , che con delle corde viene delimitato il circuito.
E per quello che continuo a sentir dire in giro , in pista (se non durante la settimana) non ci andrò , visto che la maggior parte di quelli che le frequentano sono un "pò" intolleranti con i "nuovi" , e litigare mi piace molto meno che girare e farmi due risate , magari qualche volta chiedere scusa e sentirsi dire " capita "
|
Ho capito dove dici tu la pista off road, un mese fa ho chiamato per andare con un mio amico che ha un moster e il proprietario ha detto che li adesso è solo campo da volo...
Non pensavo che in pista ci fossero dei tipi che rischi di litigare, se è come dici tu allora continuo ad andare nei piazzali.
|
|
|
06-06-10, 09:05 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da LeoCT
Non pensavo che in pista ci fossero dei tipi che rischi di litigare, se è come dici tu allora continuo ad andare nei piazzali.
|
A me è capitato di andare in pista mentre con la vecchia 1/8 il giorno prima di una gara di campionato ed in effetti non è stato piacevole.
Durante il ponte del 2 giugno invece sono stato in pista a bovisio. 5 persone, nessuna gara e tutti cordiali...
I piazzali piacciono anche a me, ma girare in pista è tutt'altro...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
06-06-10, 09:08 PM
|
|
Utente Junior
|
Per carità , parlo solo per sentito dire , poi magari quando vai trovi solamente persone disponibilissime , ma quel motivo è stato quello che non mi ha fatto andare maii in pista , poi aggiungi che non sono un fulmine , e già questo mi bastava , poi sentendo in giro mi sono convinto .
Ci tengo a precisare che non vorrei che qualcuno si sentisse chiamato in causa e per questo si sentisse offeso , non conosco nessuno di voi , ma la gente di cui parlo esiste
E comunque iil modo migliore è e resterà sempre la prova , quindi se ci tieni , come ci terrei anche io prova ad andarci , non si sà mai
|
|
|
06-06-10, 10:18 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
aggiungi che non sono un fulmine , e già questo mi bastava , poi sentendo in giro mi sono convinto .
|
Nessuno è un fulmine le prime volte
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
06-06-10, 11:20 PM
|
|
Utente Junior
|
Per caso nelle vicinanze di Verona c'è qualche pista on road? grazie a tutti
|
|
|
07-06-10, 08:47 AM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da cappe racing team
Per caso nelle vicinanze di Verona c'è qualche pista on road? grazie a tutti
|
Sentivo di qualcosa per le 1/5, essendoci poi anche il negozio che le tratta...
|
|
|
08-06-10, 07:31 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da leonardomarini
C'è anche questa bellissima pista a Leno (Bs)
Ecco il sito :
Link: Galateam
Ciau
|
Vi aggiorno il sito: Pista di Leno
|
|
|
31-08-10, 01:36 PM
|
|
Utente Junior
|
Qualcuno sa dirmi dove é la pista on/road ad Asti
|
|
|
27-09-10, 10:42 PM
|
|
Utente Junior
|
qualcuno va ancora a greenland a limbiate?li c'è una pista
Cen CT5 Racing 1:10
Ultima modifica di daniele11; 29-09-10 a 03:23 PM
|
|
|
30-09-10, 10:42 PM
|
|
Utente Junior
|
Pista di Leno
wow questo sito è fatto con attenzione si preannuncia xsino il campionato italiano nel 2020 xD
|
|
|
11-10-10, 06:06 PM
|
|
Moderatore
|
Piste di Chiasso... Evoluzioni.
Piste di Chiasso... Evoluzioni.
Volevo segnalare un po' di evoluzioni inerenti le piste di Chiasso.... Quello che scrivo di seguito è quello che ho capito io. Per cui, se ho capito male.... Sorry!!!!
Pista off dismessa: dovrebbe essere stata rilevata da non ricordo chi e, si spera, sarà riaperta
Piste on (moquette), off (moquette) e crawling in zona dogana ferroviaria: andate perse...Da quello che ho capito, non rinnovano il contratto d'affitto dello spazio...
Pista on dietro PalaPenz: in passivo quest'anno (non è stato pagato l'affitto), ma c'è un appassionato a cui hanno chiesto se voleva "recuperarla". Domenica ne abbiamo parlato un po'. Se tutto va bene, siamo già in 10-15 che hanno intenzione di creare un nuovo "gruppo" e pagare un abbonamento annuale (150 franchi Svizzeri, circa 120 euro) per iscriversi e mantenere la pista. Del giornaliero non si sa ancora niente.
Non sono ammesse scale superiori a 1/10, semplicemente perchè sarebbe come girare con un hummer tra i vicoli dei paesini liguri (e, se qualcuni ha visto questi vicoli...)
Correvano voci che anche alcuni negozianti della zona fossero interessati a partecipare...
Speriamo!!!! Un pistino dietro casa (meno di 10 km) non sarebbe male... Per le scoppio è un po' limitata, soprattutto se 2 marce (la seconda entra a 3 metri dalla frenata...) ma per le elettriche 1/10 e più piccole è una goduria... La carisma 1/14 è perfetta, e si spera che anche la rally della traxxas lo sarà...
|
|
|
08-12-10, 08:41 PM
|
|
Utente
|
ce una pista anche a cremona
Circuitostradivari 2010
ciaoooooo
Radiocomando, Sanwa MX3X
|
|
|
15-12-10, 06:14 PM
|
|
Utente Junior
|
ragazzi qualcuno conosce qualche pista nel trentino?
|
|
|
Strumenti della discussione |
|