Quote:
Originariamente inviata da antonio76m
Ciao, mi sono trasferito in Veneto da poco, zona Padova, cercando non ho trovato piste ON, solo qualche pista OFF più o meno vicino, qualcuno che gira in zona? vorrei continuare se riesco a trovare un gruppo per aggregarmi, disponibile anche a cambiare categoria, mi basta girare e passare una giornata diversa tra amici. ciao Antonio
|
Ciao, a Padova per girare onroad non c'è nulla. Le "piste" più vicine sono:
A Vicenza con la pista dei modellisti maladensi a Molina di Malo e la pista wrc arena a Brendola.
A Verona ci sono due piste, il Minicar Ragano (Ex rivoli racing) a Rivoli Veronese e la pista di Boscomantico.
A treviso c'è una piccola pista indoor che si chiama Crosalandia.
A Venezia c'è la pista TDM a torre di Mosto che ha un piccolo impianto in asfalto, oltre alla pista offroad.
In provincia di Belluno trovi il nuovissimo mega impianto Mycandi arena a Lentiai e la pista di Fener (ormai in dismissione) e anche a Pieve al Nevegal dovrebbe esserci una pista ancora attiva.
Questo è quanto so del ONROAD in Veneto.
Andando in altre regioni:
Pista gaio di spilimbergo a PN
Pista acquaviva di Trento a Mattarello (tn)
Pista di Mantova matteo priori a MN
Pista extrema, pista futura o collari raceway, miniautodromo Ca de mandorli, miniautodromo salvador allende (casalecchio) in provincia di Bologna.
Io ho un gruppetto di modellisti con il quale organizziamo giri in queste piste a seconda del meteo e della voglia di spostarci. Se vuoi unirti a noi fammi sapere