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Vecchio 07-07-11, 10:11 PM   #1
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ciao a tutti metto qualche foto del mio nuovo modello anzi "seminuovo" procedo molto a rilento col montaggio ma l'avantreno e' quasi completo come vi sembra? i terminali inferiori degli ammo ho dovuto mettere questi in foto perche quelli con la "pallina" mi toccano contro i cerchi quando l'auto sterza, puo' essere o sbaglio io qualcosa?
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kyosho evo2 wc team edition-evo-2-wc-team-ed-031.jpg   kyosho evo2 wc team edition-evo-2-wc-team-ed-032.jpg   kyosho evo2 wc team edition-evo-2-wc-team-ed-030.jpg  

kyosho evo2 wc team edition-evo-2-wc-team-ed-028.jpg  
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Vecchio 08-07-11, 01:00 AM   #2
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mah sbaglio o riconosco qualcosa di mio???

cmq io non ci ho mai fatto caso ma non mi pare che toccassero le ruote
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Vecchio 08-07-11, 01:09 AM   #3
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ne senti la mancanza? per le ruote controllero' quando sara' finita' probabilmete ero io che con l'altra tenevo troppo angolo di sterzo..
ps se ti va metti qualche foto della tua che sono curioso
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Vecchio 08-07-11, 09:00 AM   #4
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ne senti la mancanza? per le ruote controllero' quando sara' finita' probabilmete ero io che con l'altra tenevo troppo angolo di sterzo..
ps se ti va metti qualche foto della tua che sono curioso
pensa te che le foto le ho fatte appena finita di montare... ma devo farne un altro paio e poi penso che settimana prossima le posterò


ora che ci penso... io avevo gli attacchi degli ammo che erano "limati" quindi magari toccavano si
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Vecchio 08-07-11, 06:13 PM   #5
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a me non toccano,infatti ho i normali uniball! comunque io monterei il salvaservo dell'evolva... andrebbe usato con il palo ma con una limata non tocca più la cassa differenziale
ps gli ammo non sono quelli wc giusto? perchè gli steli non sono rivestiti in titanio color oro
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Vecchio 08-07-11, 08:43 PM   #6
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gli ammo ho visto che hanno la cassa leggermente piu' grossa e sembrano piu' corti, non saprei...per quanto riguarda il salvaservo dell'evolva ke vantaggi avrebbe rispetto a quello della vone?
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Vecchio 09-07-11, 05:33 PM   #7
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la evo 2 di scatola monta quello evolva m3..che però in teoria non starebbe con il diff..ma una limata e monta
comunque hai le 3 piastrine per l'ackermann tipo nt1
comunque no sono quelli della rrr normale gli ammo...
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Vecchio 09-07-11, 11:33 PM   #8
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ah cambia solo per l'akerman, ce l'avevo quello con le piastrine per regolare la posizione dell'attacco non ci stava ho messo questo e gia ho dovuto moalte gli uniball...per gli ammo andranno benone anche questi...l'unica cosa che non ho capito e' perche sono piu' grandi, anche la molla faceva fatica a entrare nella ghiera di regolazione...
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Vecchio 10-07-11, 01:34 PM   #9
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quello degli ammo non te lo so dire..per il salvaservo devi limare lui stesso per montarlo e anche gli uniball
tienici aggiornati..è sempre bello scambiarsi consigli sullo stesso modello
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Vecchio 10-07-11, 02:45 PM   #10
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quello degli ammo non te lo so dire..per il salvaservo devi limare lui stesso per montarlo e anche gli uniball
tienici aggiornati..è sempre bello scambiarsi consigli sullo stesso modello
ok adesso ho completato tutto il davanti con la spugna paraurti e ho quasi finito il retrotreno, ho messo l'asse del cambio in alluminio appena posso metto le foto cosi le commentiamo insieme
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Vecchio 23-07-11, 01:46 AM   #11
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tienici aggiornati..è sempre bello scambiarsi consigli sullo stesso modello

Primo aggiornamentocome ti sembra, sono di una lentezza incredibile a montare sta macchina
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Vecchio 23-07-11, 11:01 AM   #12
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vedo che il tappo è il mio io con quello mai avuto problemi... a differenza di un paio di persone in pista che li ho visti fermi perchè hanno rotto quello in plastica

poi il freno hai fatto bene a mettere quello che ti ho dato un po' più lenta l'operazione smonta/rimonta ma il freno è magnifico e leggerissimo e va da sè che hai usato sempre l'albero alleggerito, giusto?
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Vecchio 23-07-11, 01:19 PM   #13
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a quanto vedo ce qualche upgrade
ps: ma la prima marcia perchè è blu?? di che marca eh?
il disco sembra montato al contrario guardando le alette di raffreddamento...
l'lbero invece non sembra quello originale in quanto il trascinatore del freno non è in alluminio..che marca è? è quello alleggerito?
poi i tiranti del recupero del camber sono fai da te? perchè non sono le plastiche originali...ps: con quella barra,la cinghia ti ci andra a sfregare contro con la parte esterna,ti consiglio di dare una limata alla parte inferiore della barra (quella blu)..io fino ad ora ho usato quella barra adesso devo provare quella classica
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Vecchio 23-07-11, 01:53 PM   #14
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Vecchio 23-07-11, 02:32 PM   #15
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a quanto vedo ce qualche upgrade
ps: ma la prima marcia perchè è blu?? di che marca eh?
il disco sembra montato al contrario guardando le alette di raffreddamento...
l'lbero invece non sembra quello originale in quanto il trascinatore del freno non è in alluminio..che marca è? è quello alleggerito?
poi i tiranti del recupero del camber sono fai da te? perchè non sono le plastiche originali...ps: con quella barra,la cinghia ti ci andra a sfregare contro con la parte esterna,ti consiglio di dare una limata alla parte inferiore della barra (quella blu)..io fino ad ora ho usato quella barra adesso devo provare quella classica
markz sinceramente mi pari un picio
la prima è della 3racing (quando le ho prese io il negoziante le aveva fuori a 1€ e vanno benissimo)

l'albero dovrebbe essere quello della rrr alleggerito come il trascinatore del freno e il freno stesso che è della k-factory

i tiranti del recupero del camber ho notato un lavoro più preciso con quel sistema dovresti provare all'interno se si trovano si possono mettere dei cuscinetti e lavora ancora meglio

per il consumo della cinghia non saprei, forse l'ho già limato non mi ricordo ma mai un problema con le cinghie originali


@joker78: vuoi dei chiarimenti su cosa?
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