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Vecchio 15-07-10, 01:02 PM   #1
Technoss
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predefinito Consigli Tecnici su RRR Evo 2 WC Team Edition

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Vecchio 15-07-10, 01:09 PM   #2
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Complimenti... gran bella bestiola. Io non so risponderti , cmq aspetta che ora arriva markz che la conosce (pochino ma la conosce )

Questa l'hai presa per tuo figlio?
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Vecchio 15-07-10, 01:21 PM   #3
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cosa non si fa per i figli... e sei pure fortunato se te la fa usare 5 minuti
ma quel che è peggio è quando in pista ti dirà: e ora prova a starmi dietro con la tua thunderina se ci riesci!
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Vecchio 15-07-10, 02:58 PM   #4
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Complimenti... gran bella bestiola. Io non so risponderti , cmq aspetta che ora arriva markz che la conosce (pochino ma la conosce )

Questa l'hai presa per tuo figlio?
ecchime...we we pochino
e tu anspeed che stai ad aspettà a farti sta 1\10 cosi vediamo su guida e assetto di cosa sei capace ....
allora...la cassa differenziale senza ingranaggi dovrebbe fungere da copertura il palo o se hai gli ingranaggi,mettendoci quella spece di croce di plastica te lo rende palo se non sbaglio...io montavo proprio il differenziale completo su entrambe quelle che ho avuto...
per il mastice non saprei dirti,io ti consiglio di usare quello che ti raccomanda la casa
sono a tua disposizione per eventuali chiarimenti generici...
PS ti consiglio di mettere il differenziale vero e proprio anche se dipende da dove giri...io per esempio sulla mia g4 plus adesso mi sto trovando bene con il palo rigido
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Vecchio 15-07-10, 02:59 PM   #5
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di quale tendicinghia non capisci i valori? che ti interessa sapere di preciso? dimme
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Vecchio 15-07-10, 05:06 PM   #6
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ecchime...we we pochino
e tu anspeed che stai ad aspettà a farti sta 1\10 cosi vediamo su guida e assetto di cosa sei capace ....
Guida? assetto? di cosa sono capace? ma se tutto quello che sai te l'ho insegnato io!!! Io aspetto a farmi la 1/10 perchè ho recentemente saputo che nella mia zona è in allestimento una pista off, ho infatti appena inviato una mail per sapere qualcosa in più, quindi pare che l'idea della 1/10 la metterò da parte per mettere in preventivo l'acquisto di una buggy.
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Vecchio 15-07-10, 07:09 PM   #7
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Guida? assetto? di cosa sono capace? ma se tutto quello che sai te l'ho insegnato io!!!
sul losi lst si,di sucuro
ma sul resto
ahahahah
si si tutte scuse solo perchè la buggy èpiù facile da guidare

Per technoss: gli eccentrici gli devi regolare in modo che la cinghia anteriore sia più tesa rispetto alla posteriore ma non tirata a morte ma neanche molla
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Vecchio 15-07-10, 07:24 PM   #8
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OT: Prima di comprare la buggy, guardi nel mercatino qualche MBX5R?
Può darsi che trovi una macchina come nuova che fa per te
Ancora è un pò prestino per l'acquisto... devo dire che le tieni benissimo le tue macchine e la mbx5r ne è una dimostrazione, se sarà ancora disponibile quando arriverà il momento dell'acquisto un pensierino ce lo farò.
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Vecchio 15-07-10, 07:46 PM   #9
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grazie a entrambi.
se fossimo vicini mi piacerebbe scambiare quattro chiacchiere e quattro sportellate in pista con voi, huà huà
Lo stesso vale per me
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Vecchio 15-07-10, 08:16 PM   #10
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grazie a entrambi.
se fossimo vicini mi piacerebbe scambiare quattro chiacchiere e quattro sportellate in pista con voi, huà huà
idem con patate
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Vecchio 15-07-10, 10:08 PM   #11
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Per la rrr evo2 gli eccentrici per i tendicinghia sono marchiati con "R" e con "L" e nelle loro sedi sui castelletti dove vanno a infilarsi trovi tre specie di incavi a forma di "V" nel quale si inseriscono e si bloccano, infine nel manuale trovi una tabellina che ti dice che se se monti quello marchiato "R" nel lato di destra nella posizione 1 o 2 o 3, avrai una certa tensione variabile e viceversa se monti quello marchiato "L" sempre a destra ne avrai un altra, e viceversa....
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Vecchio 16-07-10, 12:52 PM   #12
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Ecco cosa non mi era chiaro!!!
Le tabelline!!!
Grazie 4wheel.
Anche tu hai una evo 2?
Si la evo2 ma non la team edition, quindi ho qualke optional in meno della tua, ma per quello che devo fare e' gia fin troppo questa....
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Vecchio 16-07-10, 01:23 PM   #13
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Beh, essendo simili qualcosa che le accomuna ci sarà, no?
Hai qualche chicca per l'assemblaggio?
Ho appena incominciato ed ho finito il diferenziale posteriore, lo scatto libero e il salvaservo.
@ markz: dici che gli eccentrici li devo regolare in modo che la cinghia anteriore sia più tesa rispetto alla posteriore, come mai non tutte e due alla stessa maniera?
Si certo, la base e' la stessa poi con gli optional di sicuro qualcosa cambia in termini di prestazione, pero' non so dirti quanto...e' da poco che ho iniziato ad usarla in pista anke io, per le chicche del montaggio se segui bene tutto il manuale e' spiegato chiaramente pezzo per pezzo....p.s lo scatto libero io l'ho tolto quasi subito e messo il palo rigido perke non mi trovavo con la frenata, ho usato la cassa differenziale che trovi nel kit e il blokketto di plastica ke parlavate prima....
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Vecchio 16-07-10, 06:05 PM   #14
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In pratica non funge da differenziale e la ruota esterna gira alla stessa velocità di quella interna (palo rigido) però frena sulle 4 ruote e assicura un'uscita di curva migliore?
E poi, come si monta il tutto?
Azz, che pall!!!
Ti assicura che quando freni non frena solo dietro ma anche davanti e quindi e' piu' difficile andare in testacoda....quindi se vuoi montare il palo rigido senza fare troppi sbattimenti prendi l'optional dedicato(vzw-220), io ho fatto cosi perche' il negoziante non ce l'aveva...oppure metti il differenziale con un olio molto duro...
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Vecchio 16-07-10, 06:12 PM   #15
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il palo rigido tende a far andare la macchina parecchio sottosterzante..comunque se decidi di montare il differenziale anteriore ci metti un 100.000 e sei a posto
comunque per quanto riguarda gli eccentrici è semplice,la cinghia che ha più tensione riceve prima la trazione,se è più tesa la posteriore tende di più ad andare in testacoda,invece il contrario la porta leggermente sottosterzante...(io quando giro ho la macchina che sterzo tutto in entrata e tramite la velocità decido se stare interno o esterno,visto che avere la macchina sottosterzante = macchina per niente nervosa,ma ovviamente non deve essere troppo senno vai sempre dritto )
prova il palo (visto che lo puoi montare da subito,se non ti trovi metti il differenziale) che gradazione di olio hai messo al posteriore? un 20.000?
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