ciao raga, si nella foto i dadini erano ancora in plastica, ma ora ho già rimediato appena li ho trovati mettendo quelli in metallo autobloccanti. grazie per i complimenti della scocca della mitica ed unica lancia delta l'ho trovata su ebay perchè in giro non si trovava ad un prezzo anche abbastanza ragionevole tutto sommato 11 euro con compralo subito, solo che avendone presa solo una quando sono andato in pista un paio di voli li ho purtroppo fatti e si è già danneggiata un pò con qualche crepa di troppopeccato anche perchè al momento su ebay un' altra scocca uguale non la trovoanche se a dire la verità è si per le 1/10 ma non specifica per thunder tiger quindi diciamo che ho dovuto fargliela stare1 come qualità di materiale a mio avviso quelle originali thunder tiger sono molto meglio. tutto sommato arrivando alla conclusione niente male dai!ciaooooooooo passo la palla a voi che ne dite?
Troppo mitika.!!!!! La lancia delta come scocca rimarra sempre la migliore.. anke se a me nn picciono molto le auto da strada questa macchina mi piace.. perchè è un mito