Buongiorno saltafossi che nn siete altro
vi presento la mia bimba, accetto e farò tesoro dei vostri commenti (anche se brutti e spiacevoli) spero vi piaccia!!!!
le prime foto sono con il vestitino originale che ormai è da buttare... e ridotto veramente male!!!
P.S.: voglio vedere le mani sul tavolo... tutte e due!!!
P.P.S.: il motore della foto sta solo per bellezza, tanto nn motora più, presto metterò una foto con il nuovo motorello.... alla fine ho preso l'originate TT il PRO.21. preferisco iniziare con un motore tranquillo e stabile, poi in futuro chissà...
Uhm,come fai a dire che sono Kyosho? L'anodizzazione grigia è caratteristica anche di altre marche,come mugen e gs.Le molle gialle invece sono classiche Thunder tiger..
Uhm,come fai a dire che sono Kyosho? L'anodizzazione grigia è caratteristica anche di altre marche,come mugen e gs.Le molle gialle invece sono classiche Thunder tiger..
di fatti sono io che li avevo fregati alla s2 per metterli sulla mia 7,5
ciao raga, ben trovati... è da un pò che sono latitante dal sito
sto lavorando alla nuova carrozza, e questa volta (dopo giusta osservazione di alcuni di voi ) penso di metterci anche i vetri, ovviamente si accettano consigli e suggerimenti sui colori, io brancolo ancora nel buio più totale.
al momento la mia piccola belva va che è una meraviglia, e fino ad ora ha riportato pochissimi danni... 1 barilotto ant (colpa mia che ho centrato in pieno una tavola a gas spalancato!!! e un braccetto ant sup che si è leggermente crepato e l'ho sostituito prima che si rompesse del tutto...
direi nn male per uno che quando entra in curva invece di rallentare ed impostare, spalanca il gas e fà la curva in derapata...
bella complimenti!! anke se nn sono particolarmente appassionato di scocche l' importante è la sostanza, ovvio ke in argomento donne la "scocca" ha una rilevanza tutt' altro ke trascurabile!!