Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Album fotografico
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 02-12-07, 05:08 PM   #16
Utente Senior
 
L'avatar di iacono
 
Registrato dal: Aug 2007
residenza: Ferrara-Bologna
Messaggi: 1,358
iacono è un newbie...
predefinito Re:ECCO LA NUOVA ARRIVATA!!!!

GRAZIE LUCA ......oggi me la sono goduta bene la macchina!!...anke se non ho girato in pista (lo provata su prato nel giardino ampio di casa mia)ho fatto un breve percorsino con dei birilli e ho potuto notare la sua reattività favolosa in uscita di curva e la direzionalità precisa che ha, senza tenere conto che con un semplice gioco freno/gas faceva delle entrate in curva paurose!!!...cose che con la mia povera specter me le sognavo!! ... in oltre va davvero veloce! senza contare che ho regolato i rasamenti del motore ed ora va davvero a meraviglia(era un po decompresso) ... beh che dire .. manca solo di farla saltare un po in pista alla prossima uscita!!!Finalmente un mezzo che mi da soddisfazioni ... (Angelo gli ho fatto una revisione globale da paura, lo smontata tutta, pezzo per pezzo e sostituito le viti piu danneggiate, cambiato gli olii, pulito a fondo i cuscinetti ecc ecc..na faticaccia ma ne è valsa la pena...e comunque è stata davvero tenuta bene, a parte qualche segno di bottarelle passate ,manulla di che ).. Ora capsico perche la inferno è diventata campione del mondo... davvero una bella macchina!!... sono contento ..... :* :*
[3]Per BURKE[/3].. beh si, è leggermente mangiato evidentemente per via di una brutta bottarella del passato, ma nulla di grave, in oltre lo un po smangiucchiato pure io perche ho cercato di raddrizzare un po il tirante in acciaio interno che è 1po storto ma non è come sembra in foto!!! è un effetto di gioco di ombre...... Comunque Và che è una meraviglia!!!!
UN MEGA OLé AL GRNADE MAURI PER LA SUA ONESTA' NEL PREZZO DELLA MACCHINA E UN ALTRO OLEE AD ANGELO CHE GLI AVEVA GIA APPORTATO LE PRINCIPALI MODIFICHE NECESSARIE !!!!!
Ciao Ragazzi e grazie!!!!!
iacono non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-07, 05:14 PM   #17
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:ECCO LA NUOVA ARRIVATA!!!!

ecco te pareva, e io femro a ciulare sto week ormai mi sa che rimandiamo tutto al prossimo anno...
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-07, 09:51 PM   #18
Utente Senior
 
L'avatar di doberman1
 
Registrato dal: Jul 2004
residenza: Fenegro' COMO
Messaggi: 1,550
doberman1 è un newbie...
predefinito Re:ECCO LA NUOVA ARRIVATA!!!!

bella!
Complimenti Alberto avendola anche io capisco la tua gioia pensa che stavo prendendo la Carson al posto della Inferno ma all'ultimo momento o cliccato sulla kyosho cmq voci mi hanno detto che la carson e la inferno si assomigliano molto e che molti pezzi di ricambio sono simili, e' la qualita' delle plastiche che va' a favore della Inferno! il tuo motore non lo conosco ma il resto della macchina mi e' famigliare noto che il tuo telaio non e' blu come il mio, e' un modello precedente o e' modificato?
Martedi' o mercoledi rimonto la mia belva in questo momento giace nella scatola smontata. Poi vi posto le foto
ciauuuuuu
__________________
L'emozione di una partenza
la tensione di una gara
la gioia di una vittoria!


Macchina: ASSO RC8
Elicottero: AXE CP

By DOBERMAN
BALORD TEAM RACING


Le mie Foto http://www.modellismo.net/forum/auto...an-s-hell.html
doberman1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-07, 10:25 PM   #19
Utente Senior
 
L'avatar di iacono
 
Registrato dal: Aug 2007
residenza: Ferrara-Bologna
Messaggi: 1,358
iacono è un newbie...
predefinito Re:ECCO LA NUOVA ARRIVATA!!!!

Quote:
Doberman1 (02-12-2007 09:51 p.m.):
bella!
Complimenti Alberto avendola anche io capisco la tua gioia pensa che stavo prendendo la Carson al posto della Inferno ma all'ultimo momento o cliccato sulla kyosho cmq voci mi hanno detto che la carson e la inferno si assomigliano molto e che molti pezzi di ricambio sono simili, e' la qualita' delle plastiche che va' a favore della Inferno! il tuo motore non lo conosco ma il resto della macchina mi e' famigliare noto che il tuo telaio non e' blu come il mio, e' un modello precedente o e' modificato?
Martedi' o mercoledi rimonto la mia belva in questo momento giace nella scatola smontata. Poi vi posto le foto
ciauuuuuu
Ciao Dober e GRAZIE...
Comunque io la carson ce lo e se non va molto bene è solo perchè quando lo presa usata era da buttare nel pattume quasi tutta in oltre si tratta del modello base RTR ... però so convinto rimanga un'ottimo mezzo e a maggio se va bene prendo la carson RACE ED che non ha ninete a che vedere con i mezzi RTR che abbiamo noi ( in genere gli RTR, indipendentemente dalla marca, sono modellli base con molta plastica e tiranteria e pezzi meno performanti, cambia tutto in modelli + Sportivi) vedi ad esempio la Sport3 con la US sport ha molti pezzi diversi in piu e di qualità maggiore ... detto questo la inferno è davvero un gran mezzo, non lo immaginavo.... comunque per il telaio il mio è un telaio TUNING della Fioroni mi pare(lo Sa ANGELO dato che era sua) ... se ho ben capito è + resistente e allo stesso tempo piu leggero ... comunque se nella tua gli metti gli omocinetici,delle sospensioni buone , i planetari in più nei differneziali e le varie corone di trasmissione in acciaio e condisci il tutto con un bel motorello la vedrai volare la inferno !!... la mia mi ha stupito sul serio per come viaggia ... non lo dico per fare il gradasso, so sincero ... va che è una bomba.. non hai idea di che voglia abbia di fare una garetta solo per vederla al confronto di altre, anke se da parte mia manca una buona guida che devo ancora sviluppare, ma quella con molto esercizio un po dovrebbe saltar fuori ... ALMENO SPERO :-D :-D ...
Ciao!!
iacono non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-12-07, 08:24 AM   #20
Utente Senior
 
L'avatar di maurizio76
 
Registrato dal: May 2007
residenza: Scanzorosciate (BG)
Messaggi: 1,342
maurizio76 è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a maurizio76
predefinito Re:ECCO LA NUOVA ARRIVATA!!!!

Ciao Alberto,
sono contento che sei soddisfatto....
Io la macchina l'ho cambiata perchè dopo tanto lavorare ho deciso che dovevo farmi un regalo :-) , altrimenti non l'avrei mai sostituita....
Adesso non resta che vederci in pista!!!
maurizio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-12-07, 08:29 AM   #21
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,768
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Re:ECCO LA NUOVA ARRIVATA!!!!

Quote:
[b]ALBERTO -BARONE BLU- (02-12-2007 10:25 . comunque se nella tua gli metti i planetari in più nei differneziali
A scanso di equivoci preciso che si tratta dei "satelliti" in più...Per il resto sapevo che ti saresti trovato bene,hai acquistato il modello da vecchi proprietari che tengono molto alle proprie macchine,e questo è fondamentale se si vogliono fare piccoli affari.. ..
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-12-07, 11:58 AM   #22
Utente Senior
 
L'avatar di iacono
 
Registrato dal: Aug 2007
residenza: Ferrara-Bologna
Messaggi: 1,358
iacono è un newbie...
predefinito Re:ECCO LA NUOVA ARRIVATA!!!!

Quote:
maurizio76 (03-12-2007 08:24 a.m.):
Ciao Alberto,
sono contento che sei soddisfatto....
Io la macchina l'ho cambiata perchè dopo tanto lavorare ho deciso che dovevo farmi un regalo :-) , altrimenti non l'avrei mai sostituita....
Adesso non resta che vederci in pista!!!
Certo!!!..non vedo lora di vedervi ad un raduno e girare tutti assieme!!
iacono non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-12-07, 12:01 PM   #23
Utente Senior
 
L'avatar di iacono
 
Registrato dal: Aug 2007
residenza: Ferrara-Bologna
Messaggi: 1,358
iacono è un newbie...
predefinito Re:ECCO LA NUOVA ARRIVATA!!!!

Quote:
BURKE (03-12-2007 08:30 a.m.):
A scanso di equivoci preciso che si tratta dei "satelliti" in più...
Grazie...confesso che non avevo ancora capito come si chiamassero quelle benedette RUOTE CONICHE DENTATE interne al differenziale ..
Comunque se io l'ho presa è solo perchè ho conosciuto mauri e mi è sembrato subito un'amico... e dato che mi ispiarva fiducia mi so buttato sulla inferno e ne sono contento .. alla fine la fiducia a volte ripaga.. :-) ..
iacono non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-12-07, 12:17 PM   #24
Utente Senior
 
L'avatar di maurizio76
 
Registrato dal: May 2007
residenza: Scanzorosciate (BG)
Messaggi: 1,342
maurizio76 è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a maurizio76
predefinito Re:ECCO LA NUOVA ARRIVATA!!!!

Quote:
ALBERTO -BARONE BLU- (03-12-2007 12:01 p.m.):
Quote:
BURKE (03-12-2007 08:30 a.m.):
A scanso di equivoci preciso che si tratta dei "satelliti" in più...
Grazie...confesso che non avevo ancora capito come si chiamassero quelle benedette RUOTE CONICHE DENTATE interne al differenziale ..
Comunque se io l'ho presa è solo perchè ho conosciuto mauri e mi è sembrato subito un'amico... e dato che mi ispiarva fiducia mi so buttato sulla inferno e ne sono contento .. alla fine la fiducia a volte ripaga.. :-) ..
Alla fine io ho fiducia di tutti quelli che ho conosciuto in questo forum....(vero Clod e Angelo? :-) )...
Ed alla fine ho sempre avuto ragione...
Nessuno di noi credo si giocherebbe la faccia tirando delle fregature ad un altro utente del forum...
Anche perchè poi ci sarebbero mazzate le volte che ci si vede in pista...e l'anno prossimo credo siano tante!
Comunque anche tu Alberto sei una persona gentilissima e disponibile...quindi vedi che tra gentiluomini ci capiamo! :-)
maurizio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-12-07, 01:21 PM   #25
Utente Senior
 
L'avatar di iacono
 
Registrato dal: Aug 2007
residenza: Ferrara-Bologna
Messaggi: 1,358
iacono è un newbie...
predefinito Re:ECCO LA NUOVA ARRIVATA!!!!

Quote:
maurizio76 (03-12-2007 12:27 p.m.):
vedi che tra gentiluomini ci capiamo! :-)
parole sagge mauri... E ti quoto appieno anke per clod e Angelo!! ...
iacono non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-12-07, 02:17 PM   #26
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito Re:ECCO LA NUOVA ARRIVATA!!!!

grassie ragazzi...vedete,è proprio la passione in questo hobby che ci tiene uniti e ci fà sentire subito '' fratelli '' anche se ci separano molti km
almeno..per mè è così ^_^ ^_^
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-12-07, 04:16 PM   #27
Utente Senior
 
L'avatar di iacono
 
Registrato dal: Aug 2007
residenza: Ferrara-Bologna
Messaggi: 1,358
iacono è un newbie...
predefinito Re:ECCO LA NUOVA ARRIVATA!!!!

Quote:
ANGELO (03-12-2007 02:17 p.m.):
grassie ragazzi...vedete,è proprio la passione in questo hobby che ci tiene uniti e ci fà sentire subito '' fratelli '' anche se ci separano molti km
almeno..per mè è così ^_^ ^_^
Quoto al 100% !!!!! ^_^
iacono non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-12-07, 06:58 PM   #28
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,768
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Re:ECCO LA NUOVA ARRIVATA!!!!

Quote:
ANGELO (03-12-2007 02:17 p.m.):
grassie ragazzi...vedete,è proprio la passione in questo hobby che ci tiene uniti e ci fà sentire subito '' fratelli '' anche se ci separano molti km
almeno..per mè è così ^_^ ^_^
E' vero,io non ho fratelli,ma credo di capire cosa si provi ad averne...VI VOGLIO BENE RAGAZZI!! :'( :'( :'( :'( :'( :'(
Scherzo ragassi,non sono così tenerone,ma perlomeno si capisce che questo forum ha contribuito a formare davvero una nuova grande famiglia,unita dalle stesse passioni! E che cavolo,non è solo il calcio che nobilita l'animo ^_^ ^_^
(Con tutto il rispetto per questo sport ).
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-12-07, 08:57 PM   #29
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:ECCO LA NUOVA ARRIVATA!!!!

burke ricordati, il calcio è lo sport dei signori giocato da bestie, il rugby è lo sport delle bestie giocato da signori

Adesso però dobbiamo trovarci tutti in sardegna tra pecore e formaggi a casa di burke ^_^
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-12-07, 09:48 PM   #30
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,768
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Re:ECCO LA NUOVA ARRIVATA!!!!

Quote:
Luca-XB8TQ (03-12-2007 08:57 p.m.):
Adesso però dobbiamo trovarci tutti in sardegna tra pecore e formaggi a casa di burke ^_^
Eheh,a casa mia trovi ben poche pecore e formaggio (non ne mangio),al limite Macchine alesatrici,Rettifiche,Spianatrici testate,Torni paralleli,trapani a colonna,sadatrici tig,compressori,calibri,micrometri,comparatori,e un nutrito magazzino di ricambi industriali ^_^ ^_^ .
Ah,dimenticavo 2 cani york shire e un criceto gigante.
Poi parcheggiate una buggy GS Storm e una Thunder ts4-n
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play