Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio Album fotografico (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-album-fotografico/)
-   -   ECCO LA NUOVA ARRIVATA!!!! (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-album-fotografico/49350-ecco-la-nuova-arrivata.html)

iacono 01-12-07 11:05 PM

ECCO LA NUOVA ARRIVATA!!!!
 
Ciao Ragazzi!! come alcuni di voi sanno già ho acquistato dall'amico mauri una bella INFERNO 7.5 (oltre alla SPECTER che ho gia)... E dopo svariati giorni di lavoro e alcuni pezzi sostituiti oggi ho fatto le foto!! ... ecco a voi la mia nuova bestiolina .....

iacono 01-12-07 11:06 PM

Re:ECCO LA NUOVA ARRIVATA!!!!
 
le prime foto la metto "vestita"....

iacono 01-12-07 11:07 PM

Re:ECCO LA NUOVA ARRIVATA!!!!
 
1 allegato(i)
.

iacono 01-12-07 11:08 PM

Re:ECCO LA NUOVA ARRIVATA!!!!
 
1 allegato(i)
.

iacono 01-12-07 11:09 PM

Re:ECCO LA NUOVA ARRIVATA!!!!
 
1 allegato(i)
...

iacono 01-12-07 11:11 PM

Re:ECCO LA NUOVA ARRIVATA!!!!
 
Lo so..... l'alettone verde forse non ci sta molto bene sulla carena arancio .. ma a me piace molto anke così ...
Ora però gli togliamo i vestiti :-D .....

iacono 01-12-07 11:13 PM

Re:ECCO LA NUOVA ARRIVATA!!!!
 
1 allegato(i)
..

iacono 01-12-07 11:15 PM

Re:ECCO LA NUOVA ARRIVATA!!!!
 
1 allegato(i)
..tanto per farvi rendere conto di come i precedenti proprietari la tenessero bene date un'occhiata al sotto del telaio tuning ... qualche segno cè ma è veramente messo bene ..dal vivo lo si nota anche meglio...

iacono 01-12-07 11:18 PM

Re:ECCO LA NUOVA ARRIVATA!!!!
 
ed ora gli ultimi particolari se vi interessano ...
quì vedete il gruppo mototre-scarico (non fate caso ai tubi miscela e recupero che sono messi un po a caso per ora)...
Motore con scarico abbinato:
LambertoCollari INNOTECH 3.5cc da 7 travasi ..

iacono 01-12-07 11:24 PM

Re:ECCO LA NUOVA ARRIVATA!!!!
 
in questa foto se aguzzate un po gli occhi potete vedere che ho messo dei cuscinetti a sfera sulle camme freno in sostituzione alle boccole di plastica originali (è una modifica copiata dal gran sacerdote kyosho ANGELO) davvero funzionale... la raccomando..

iacono 01-12-07 11:40 PM

Re:ECCO LA NUOVA ARRIVATA!!!!
 
Che ne pensate?...
Beh lasciate che vi dica la mia.. io sono molto soddisfatto anke perche oggi lo provata e va davvero come una scheggia!!..vi giuro che non me lo aspettavo ... e poi ha degli accorgimenti tecnici che apprezzo, come ad esempio molte parti in Ergal e plastiche buone..senza tener conto che mi è arrivata in buonissime condizioni.. i cuscinetti ruote e diff. sembrano nuovi,come anke le pastiglie freno..i bracci delle sospensioni e tutte le varie tiranterie e uniball non presentavano giochi eccessivi ed inoltre la macchina ha dei pezzi tuning ottimi...Ecco l'elenco delle parti Tuning ad ora montate:
-4 Planetari nei differenziali
- ingranaggi differenziali in acciaio
-Omocinetici Anteriori e posteriori
-Corona in Acciaio da 46D Alleggerita
-sospensioni migliorate
-Telaio Tuning
-salva servocomando su cuscinetti..
tutte queste cose rendono il mezzo davvero migliore sotto molti punti di vista... peccato che a confronto la mia specter è messa molto male(anke se la considero una buona macchina)..va beh ma questa è un'altra storia..
Fatemi sapere la vostra!! ...

Un ringraziamento Speciale lo Vorrei mandare a MAURI76 che me l'ha venduta ed è stato sempre molto onesto e disponibile su tutto e un grazie anche ad Angelo ;-) ... lui sa perchè .... :-) .. ciao!!

angelokanay 02-12-07 12:13 AM

Re:ECCO LA NUOVA ARRIVATA!!!!
 
aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!! LA MIA BIMBA!!!!!!!!!!!!!!!!!!rieccola!!!!!!!!!!!! dopo tanto tempo....che bei ricordi.....mi viene il magone!!!!!!!!!!!! :'( :'(
se la picola 7,5 potesse parlare... :-D :-D :-D

sono contento che possa regalare ancora tante soddisfazioni anche a tè!!!!!!!!!!! :* :*

TONYM73 02-12-07 11:04 AM

Re:ECCO LA NUOVA ARRIVATA!!!!
 
Ma sbaglio il braccio anteriore superiore destro,in prossimità del tirante,lo vedo un pò masticato?! E' una mia impressione... :o ?

angelokanay 02-12-07 11:06 AM

Re:ECCO LA NUOVA ARRIVATA!!!!
 
Quote:

BURKE (02-12-2007 11:04 a.m.):
Ma sbaglio il braccio anteriore superiore destro,in prossimità del tirante,lo vedo un pò masticato?! E' una mia impressione... :o ?

HIHIHIHIHI..... ^_^ ^_^ i segni delle lotte passate... :-D :-D

babyfurious2 02-12-07 12:08 PM

Re:ECCO LA NUOVA ARRIVATA!!!!
 
l'evoluzione dell'alberto continua ;) Davvero ottima mossa, sapendo anche il prezzo a cui l'hai presa, i miei + sentiti complimenti vanno anche a marui! ;)
Come optional direi che ci sono gia le cose fondamentali, io aggiungerei poc altro, forse niente, adesos te la devi godere!!
Ciao! :*


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:29 AM.