Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Album fotografico
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 16-08-07, 05:39 PM   #16
mircoinfinito
Guest

predefinito Re:E DOPO LE AUTO....ARRIVA L'ELICOTTERO

quello io lo avevo trovato ad 70€ conpleto...
  Rispondi quotando
Vecchio 16-08-07, 06:01 PM   #17
Moderatore

L'avatar di gattiger_rosso

gattiger_rosso diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a gattiger_rosso

Ciao :-)
Si non è difficile portarlo questo...Ed il prezzo è molto contenuto il l'ho pagato 135 euro tutto completo, radio, batterie, caricabatterie ecc. E anzi ti da buone nozioni per un modello poi un po' piu' professionale, tipo il t-rex450s
Il mio t-rex è elettrico ma ha prestazioni da urlo nel volo 3d la carica mia dura un 17/18 minuti ma avendo 3 pacchi batterie mi basta e avanza.( e poi basta sporcarsi di nitro )
Se guardate su youtube alla voce t-rex ci sono personaggi che fanno numeri da brivido...
ciao...
Vecchio 16-08-07, 06:11 PM   #18
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!

18 minuti a pacco?? Allora va più che bene,a me durava si e no 7 minuti!
Mi faccio un giro su youtube,voglio vederlo in azione questo t-rex,chissà che non mi prenda lo schizzo di riprovare :-P
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-08-07, 06:37 AM   #19
Moderatore

si 17/18 minuti a volo continuo, se fai un volo tranquillo arrivi benissimo ai 20 minuti.
PS. se ti piace veramente e vorresti prenderlo contattami via mail che ti dico quanto l'ho pagato io e dove anche per il coassiale quello piu' piccolo.
Vecchio 17-08-07, 06:14 PM   #20
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!

Quote:
Gattiger_rosso (17-08-2007 06:37 a.m.):
si 17/18 minuti a volo continuo, se fai un volo tranquillo arrivi benissimo ai 20 minuti.
PS. se ti piace veramente e vorresti prenderlo contattami via mail che ti dico quanto l'ho pagato io e dove anche per il coassiale quello piu' piccolo.
Mail inviata
Vecchio 17-08-07, 06:16 PM   #21
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!

ma non sapete proprio + che cavolo fare????????? ^_^
pure gli elicotteri???

comunque,quelli piccolini che puoi usare anche in casa...sono facili da pilotare o devo dire addio a tutti i sopramobili?? ^_^ ^_^ ^_^
perchè mi attizzano.... 8-)
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-08-07, 06:21 PM   #22
Moderatore

L'avatar di TONYM73

Angelo,volevo aspettare a dirlo,ma ho deciso di abbandonare l'automodellismo anche io... 2 dei miei ex colleghi di pista hanno preso l'elicottero,altri 2 l'aereo e mi sono deciso di prenderlo di nuovo anch'io.Ho visto i video e penso che quello che ha gattiger potrebbe essere l'deale..
Vecchio 17-08-07, 06:24 PM   #23
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!

Quote:
BURKE (17-08-2007 06:21 p.m.):
Angelo,volevo aspettare a dirlo,ma ho deciso di abbandonare l'automodellismo anche io... 2 dei miei ex colleghi di pista hanno preso l'elicottero,altri 2 l'aereo e mi sono deciso di prenderlo di nuovo anch'io.Ho visto i video e penso che quello che ha gattiger potrebbe essere l'deale..

CHE COSA???????????????????????????????????????
MA TI HA DATO DI VOLTA IL CERVELLO??????????????
MA PERCHE??????????????????????????????????????
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-08-07, 06:38 AM   #24
Moderatore

Ciao raga!
Allora vi posso dire solo una cosa, ho 10 anni sulle spalle di modellismo automobilistico elettrico e a scoppio, ho speso una barbarità inimmaginabile di soldi e non so nemmeno piu' quanti modelli ho cambiato, ho voluto provare con gli aerei e adesso finalmete gli elicotteri, bhe! quello che si prova con un elicottero è FANTASTICO non è paragonabile assolutamnte ad un automodello è tutto quadruplicato è un continuo evolversi di emozioni da paura.
Per quanto riguarda i soprammobili io per fortuna con il mio piccolo coassiale non ne ho rotti nemmono uno, si è vero ci va un po' piu' di pazienza nell'imparare bene tutti i comandi ma dopo è solo puro orgasmo, io ho cominciato con quello piccolo, e vi posso dire che dopo 3 pacchi batterie ero gia' in overing perfetto! e adesso me lo giro e volto come uno straccetto per le pulizzie è facilissimo....il t-rex è venuto dopo ma è piu' professionale è ci va un po' piu' di dimestichezza nei comandi, bisogna essere molto calmi perche' è sensibilissimo ed è 3d..
ti ho risposto alla mail
ciao...
Vecchio 31-05-12, 01:46 AM   #25
Utente Junior

Slevin91 è un newbie...
predefinito Ciao a tutti!

Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum e mi scuso se riesumo questo vecchissimo topic, ma sono così cecato che non trovo il modo per aprire una nuova discussione, anzi se qualcuno potesse spiegarmi la procedura passo passo da seguire, gliene sarei grato.
Arrivo comunque alla domanda che vorrei esporvi.
Ho un vecchio elicottero radiocomandato, un piccolo bell 47g, quello che è stato citato poco più su da un altro utente.
Ecco, vorrei montargli una telecamerina da sotto, e puntavo ad una flycam one 3 solo che leggendo le caratteristiche tecniche, la telecamerina con tutta la base da montare arriverebbe a pesare quasi 70 grammi tipo...questo piccolo elicottero riuscirebbe a decollare lo stesso con 70g di peso in più?! qualcuno ha mai provato a montarci qualunque tipo di microcamera? grazie
P.s. poichè sono inesperto con le terminologie, qualcuno può spiegarmi cosa vuol dire "hovering"? Inoltre è così complicato un modello come il Trex rispetto al modello che possiedo io?!
Slevin91 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi