Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-08-07, 06:38 AM   #24
gattiger_rosso
Moderatore

L'avatar di gattiger_rosso

gattiger_rosso diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a gattiger_rosso
predefinito Re:E DOPO LE AUTO....ARRIVA L'ELICOTTERO

Ciao raga!
Allora vi posso dire solo una cosa, ho 10 anni sulle spalle di modellismo automobilistico elettrico e a scoppio, ho speso una barbarità inimmaginabile di soldi e non so nemmeno piu' quanti modelli ho cambiato, ho voluto provare con gli aerei e adesso finalmete gli elicotteri, bhe! quello che si prova con un elicottero è FANTASTICO non è paragonabile assolutamnte ad un automodello è tutto quadruplicato è un continuo evolversi di emozioni da paura.
Per quanto riguarda i soprammobili io per fortuna con il mio piccolo coassiale non ne ho rotti nemmono uno, si è vero ci va un po' piu' di pazienza nell'imparare bene tutti i comandi ma dopo è solo puro orgasmo, io ho cominciato con quello piccolo, e vi posso dire che dopo 3 pacchi batterie ero gia' in overing perfetto! e adesso me lo giro e volto come uno straccetto per le pulizzie è facilissimo....il t-rex è venuto dopo ma è piu' professionale è ci va un po' piu' di dimestichezza nei comandi, bisogna essere molto calmi perche' è sensibilissimo ed è 3d..
ti ho risposto alla mail
ciao...