14-04-22, 03:24 PM
|
|
Utente Junior
|
Primo modello 1:8
Ciao a tutti, sono Riccardo.
Sono quasi nuovo nel mondo del modellismo.
Quasi nuovo perché da piccolo mi comprarono una kyosho inferno buggy per divertimi.
Ora ho deciso di acquistare una on road.
Sono andato nel circuito di fiorano e li usano maggiormente le 1:8 pista, io ero più improntato su una 1:8 gt.
Un negozio nelle vicinanze di casa mi ha consigliato una radio sistemi Miami da circa 700€. Aggiungendo motore gomme Servi ecc ecc arriverei circa a 1500€. Io ora non ho intenzione di fare gare essendo nuovo in questo mondo, ma in un futuro sicuramente vorrei cimentarmi.
Me la consigliate?
Quale categoria è più divertente e con più macchine?
|
|
|
14-04-22, 05:40 PM
|
|
Utente Senior
|
La categoria gt è molto divertente e avvincente. Specie nel nitro dove, in finali lunghe, entra in gioco la variabile gomme ancora più che nelle altre categorie.
Per quanto riguarda il modello mah...l'ho vista ed è molto bella e fatta bene. Il problema è che non è molto diffusa.
Non so in quanti facciano gt a Fiorano ma con un modello del genere rischieresti di essere una mosca bianca.
Se la categoria ti piace ti consiglio di stare su marchi più diffusi tipo xray, serpent, hot bodies, sworkz. Così sei più sicuro di trovare consigli di montaggio, set up e guida. Considerando che sei alle prime armi...
Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
14-04-22, 09:15 PM
|
|
Utente
|
Nick le GT sono dei catamarani
Inviato con il mio SM-A725F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
14-04-22, 10:16 PM
|
|
Utente Junior
|