Vecchio 18-05-20, 12:13 PM   #1
Bresaola0
Guest
 
Messaggi: n/a
Post 600 abarth rc

Buongiorno a tutti sono un membro nuovo, spero di aver indovinato la sezione ahaha, volevo chiedere a voi, mi p stata regalata questa macchinina rc, a scoppio, purtroppo il precedente proprietario è venuto a mancare e quindi non sò cosa possa mancare, la carrozzeria l'ho trovata, ora volevo capire cosa mancasse, vi allego alcune foto e un video, grazie a tutti e buona giornata

Ultima modifica di TONYM73; 19-05-20 a 09:35 AM
 
Vecchio 18-05-20, 12:25 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di blackcat
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Firenze
Messaggi: 2,168
blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!
predefinito

Cia e benvenuto
La sezione è sbagliata, dato che si tratta di un modelo in scala 1/5 ed andava postato qui: Automodelli a scoppio 1/5 - Forum Modellismo.net
Chiedi ad un Moderatore di spostartela.
Poi le foto sono troppo grandi ed è quasi impossibile visualizzare correttamente la discussione (per le prossime volte consiglio max 800x600 pixel).

A vederla così sembra non manchi niente...
Dovrebbe essere il modello fatto a fascicoli in edicola. È prodotto da Bergonzoni, che credo abbia ancora tutti i ricambi.
Occhio ad utilizzarla con quella radio che rischi di prendere interferenze e sbatterla da qualche parte. Se la cosa ti piace, valuta di inv stire 30-50€ per una radio moderna che lavora in 2.4GHz.
__________________
Massimo Turrà
blackcat non è in linea  
Vecchio 18-05-20, 12:45 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,745
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blackcat Visualizza il messaggio
Cia e benvenuto
La sezione è sbagliata, dato che si tratta di un modelo in scala 1/5 ed andava postato qui: Automodelli a scoppio 1/5 - Forum Modellismo.net
Chiedi ad un Moderatore di spostartela.
Poi le foto sono troppo grandi ed è quasi impossibile visualizzare correttamente la discussione (per le prossime volte consiglio max 800x600 pixel).

A vederla così sembra non manchi niente...
Dovrebbe essere il modello fatto a fascicoli in edicola. È prodotto da Bergonzoni, che credo abbia ancora tutti i ricambi.
Occhio ad utilizzarla con quella radio che rischi di prendere interferenze e sbatterla da qualche parte. Se la cosa ti piace, valuta di inv stire 30-50€ per una radio moderna che lavora in 2.4GHz.
Come dice black se vuoi tenerla prevedi di prendere una radio il 2,4 GHz

Diciamo che dalla flysky gt3b in su vanno benissimo

Non sono un esperto di 1/5 ma vedo che il pacco batteria è ancora sul modello e non so quanto possa ancora funzionare io prevedere i la sostituzione con uno nuovo ( e da parecchi mah visto quanto i servo consumano) sono pacchi da 6v in linea di trovano senza troppi problemi

Inoltre un carichino per ricaricare le batterie è una spesa da fare ( anche lì se vuoi qualcosa che ti duri un po' se vuoi fare scoppio un imax b6/b6ac è l'ideale )



Inviato con il mio Redmi Note 7 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Litto97 non è in linea  
Vecchio 18-05-20, 01:48 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,537
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

ma delle foto massimo 800x600 non siete capaci di postarle? con queste ci faccio la carta da parati in garage.
e comunque, sezione sbagliata.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli

Ultima modifica di mastino; 18-05-20 a 01:55 PM
mastino non è in linea  
Vecchio 19-05-20, 09:37 AM   #5
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Hanno già detto tutto gli altri utenti: foto enormi completamente fuori scala per il forum, sezione sbagliata.
Chiudo, da riaprire nella maniera giusta e nella sezione corretta.
TONYM73 non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
aiuto, parti mancanti, ricambi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
600 abarth ivanilmatto Automodelli a scoppio 1/5 3 01-01-12 05:40 PM
600 abarth rexi Comunicazioni e presentazioni 2 24-03-11 08:55 PM
600 Abarth 1:5 superciro Automodelli a scoppio 1/5 2 09-06-10 01:20 PM
131 abarth giovannico Statico - Kits, Info e Varie 10 21-02-09 02:33 PM
600 abarth paolo61075 Automodelli a scoppio 1/5 1 08-06-08 07:27 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play