Quote:
Originariamente inviata da blackcat
Cia e benvenuto [emoji481]
La sezione è sbagliata, dato che si tratta di un modelo in scala 1/5 ed andava postato qui: Automodelli a scoppio 1/5 - Forum Modellismo.net
Chiedi ad un Moderatore di spostartela.
Poi le foto sono troppo grandi ed è quasi impossibile visualizzare correttamente la discussione (per le prossime volte consiglio max 800x600 pixel).
A vederla così sembra non manchi niente...
Dovrebbe essere il modello fatto a fascicoli in edicola. È prodotto da Bergonzoni, che credo abbia ancora tutti i ricambi.
Occhio ad utilizzarla con quella radio che rischi di prendere interferenze e sbatterla da qualche parte. Se la cosa ti piace, valuta di inv stire 30-50€ per una radio moderna che lavora in 2.4GHz.
|
Come dice black se vuoi tenerla prevedi di prendere una radio il 2,4 GHz
Diciamo che dalla flysky gt3b in su vanno benissimo
Non sono un esperto di 1/5 ma vedo che il pacco batteria è ancora sul modello e non so quanto possa ancora funzionare io prevedere i la sostituzione con uno nuovo ( e da parecchi mah visto quanto i servo consumano) sono pacchi da 6v in linea di trovano senza troppi problemi
Inoltre un carichino per ricaricare le batterie è una spesa da fare ( anche lì se vuoi qualcosa che ti duri un po' se vuoi fare scoppio un imax b6/b6ac è l'ideale )
Inviato con il mio Redmi Note 7 - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net