Purtroppo concordo con Jobs93 ma posso darti un paio di consigli banali per fare qualcosa. Prima cosa cambia l'olio degli ammo, molto più morbido dietro rispetto a davanti ma devi anche andare a tentativi, metti della gomma piuma nei cerchi senza far diventare la gomma un blocco di marmo e incolla la gomma al cerchio. Aumenti la presa al posteriore e sfrutti la gomma meglio. Se la radio te lo permette regola la velocità del servo del gas in modo che sia un po' lento, è un 2,5 e non un fulmine di accelerazione quindi meglio fare un effetto gas rallentato che evita il pattinamento. una cosa che io ho fatto ma devi vedere se hai voglia e costi: ho messo due ammortizzatori seri davanti e quello posteriori li ho modificati per alzare il dietro e picchiarli in avanti, inoltre se hai qualcuno con un trapano colonna smonta tutto, svasa i buchi e metti viti svasate. Io all'inizio le ho limate tutte. Altro? dipende da cosa puoi fare è dipende dai mezzi e dai soldi, ma io non ne spenderei dietro a quella, io ho preso una RX8 a 180euro senza motore e servo. Se hai bisogno altro fai un fischio.
Inviato con il mio LG-D855 - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net