Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 06-01-13, 06:57 PM   #1
Utente Junior

maicol è un newbie...
Talking prima rally game

Salve a tutti, mi chiamo Maicol e seguo il forum da parecchio...
Vorrei dei consigli sul primo automodello.

Premetto che non voglio andare in pista, ma principalmente "cazzeggio".
Accetto consigli sia di kit che di rtr...(budget circa 400 euro).
Ovviamente un mezzo resistente e non una plasticaccia unica.

Accetto qualunque consiglio..ma come marche? Per ora ho trovato di mio gradimento xray..spero nel vostro aiuto.

Ultima modifica di maicol; 07-01-13 a 12:59 PM Motivo: chiarimento
maicol non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-01-13, 06:38 PM   #2
Utente

L'avatar di Albyrally

Albyrally è un newbie...
predefinito

Io ho appena finito di allestire una XB8 Rally, e devo dire che sia un gran bel mezzo. Dato che con probabilità andrai ad utilizzare il modello anche su piazzali, mi sentirei di consigliarti certamente una cardanica. Per cazzeggio, anche una EB4 in versione rally game non andrebbe male, rimanendo sui 400 euro. LA Xray ti costerebbe un pochino di più, a meno che tu non abbia già a disposizione motore ed elettronica, ma rimane certamente un gradino sopra la thunder tiger.
Albyrally non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-01-13, 06:53 PM   #3
Utente

L'avatar di Thunderino

Thunderino ha una pessima reputazione!
predefinito

Maicol perchè hai aperto un'altra domanda uguale identica a una che avevi già aperto?
scelta auto a cardano
Cambia il fatto che in questa hai messo rally!
Thunderino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-01-13, 01:16 AM   #4
Utente Junior

maicol è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Thunderino Visualizza il messaggio
Maicol perchè hai aperto un'altra domanda uguale identica a una che avevi già aperto?
scelta auto a cardano
Cambia il fatto che in questa hai messo rally!
Si' e' vero..ma il fatto e' che sto valutando le due categorie essendo nuovo..e la scelta e' cosi difficile che non vorrei buttare soldi inutilmente, ma scegliere la cosa giusta.
Vecchio 08-01-13, 02:15 AM   #5
Utente Junior

maicol è un newbie...
predefinito Giunti alla scelta

Finalmente ho ristretto la scelta grazie a voi...xray xb8 rally(ma nel sito della casa non compare...??)o la eb4 s3...ma sono entrambi kit..ma preferico il kit alle rtr..(oltre al fatto che sono da montare..il che ovviamente per un principante che vuole imparare e' sempre meglio secondo me...)

Ma consigli per completare il kit? in particolare motore e esc...

omunque penso xray..ma a trovarla..

Ultima modifica di maicol; 08-01-13 a 02:24 AM
Vecchio 08-01-13, 02:27 AM   #6
Utente Junior

maicol è un newbie...
predefinito

Auto scoppio THUNDER TIGER EB4 S3 1:8 Rally Game+Motore+Carrozzeria+Radio2.4Ghz | eBay

e' un offerta per la eb4s3..ma quello che aggiungono al kit e' valido o una "cinesata"?..scusate l'ignoranza...
Vecchio 08-01-13, 11:19 PM   #7
Utente

L'avatar di Albyrally

Albyrally è un newbie...
predefinito

La XB8 rally non credo sia più in produzione. Comunque, 300 euro per la EB4 stock, non sono poi male.
Ovvio che il motore non sarà un top di gamma, ma quello che normalmente viene fornito ti permette il cazzeggio senza problemi. Per la radio, idem!

P.S. vedo ora che forniscono un motore diverso da quello che ho sempre visto sulla EB4, però non lo conosco minimamente. Sembra ci siano dei servi da 14 kg... Se fosse così, non sarebbero poi male.

Ultima modifica di Albyrally; 08-01-13 a 11:22 PM
Albyrally non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-01-13, 11:34 PM   #8
Utente Junior

maicol è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Albyrally Visualizza il messaggio
La XB8 rally non credo sia più in produzione. Comunque, 300 euro per la EB4 stock, non sono poi male.
Ovvio che il motore non sarà un top di gamma, ma quello che normalmente viene fornito ti permette il cazzeggio senza problemi. Per la radio, idem!

P.S. vedo ora che forniscono un motore diverso da quello che ho sempre visto sulla EB4, però non lo conosco minimamente. Sembra ci siano dei servi da 14 kg... Se fosse così, non sarebbero poi male.
per quanto riguarda il kit..hai un motore da consigliarmi?? anche lo scarico magari...budget per motore e marmitta 200 euro..ovviamente non pretendo motori da pura competizione intendiamoci..ma comunque qualcosa che spinga ma che sia facile da regolare...
il boss basic?? o il novarossi n21r7?
Rispondi