ciao a tutti ragazzi,
ieri sono andato a comprare dei nuovi ammo x la mia mp 777, appena arrivato al negozio il commerciante mi ha subito consigliato dei super big bore da 20mm della SM, dicendomi ke erano ottimi come qualità e materiali, economici in confronto ad altre marche e ke si potevano benissimo montare senza alcun problema sulla mia belvetta

...
così, deciso, li ho presi anche se con qualche dubbio xkè la misura degli ammo sia quelli ant ke post è uguale, e la cosa mi è parsa strana xkè nn avevo mai visto ammo con queste "cartteristiche".
cmq... arrivato a casa mi metto subito all'opera e li monto... il risultato è ke gli anteriori montati nn possono ammortizzare xkè lo stelo è quasi tutto il pistoncino, impedendogli di fare sali e scendi...
quelli posteriori invece come misura sembrano buoni, solo ke mi sono accorto ke nn ammortizzano affatto

, hanno bisogno ke li tiri giù una volta ammortizzato...
ora prima di andare di nuovo dal negoziante volevo sapere da ki è più competente di me se è un problema degli ammo, oppure, sono stato io ke nn li ho saputi montare bene?? volevo sapere anche se qualcuno ke li ha mi potrebbe postare delle foto gli ammo montati in modo da notare le differenze....
ps: gli ammo sono stati caricati con olio al 550 e hanno le molle bianche ( se nn sbaglio le più morbide) potrebbero essere queste le cause??....
grazie a tutti anticipatamente