Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 30-09-10, 06:25 PM   #1
Utente

L'avatar di stenoxp

stenoxp è un newbie...
predefinito considerazioni negoziante x GT2 inferno

Oggi sono andato dal mio negoziante non proprio di "fiducia" (è quello + fornito in zona) a chiedere info e prezzi per la Kyosho GT2 inferno e appena nominata ha arricciato il naso e mi ha consigliato di lasciar perdere perché come categoria di modello non è ne carne ne pesce , io gli ho spiegato che questa è una caratteristica per cui la preferivo e che avrei intenzione di usarla per lo + per riavvicinarmi all' RC magari nei piazzali e parcheggi asfaltati.
Ha riarricciato il naso e mi ha detto che la rogna sono i ricambi , per dire, le ruote non le trovi nemmeno o meglio , non riesci a metterci quelle di altri modelli , allorchè ho chiesto cosa mi proponeva in alternativa e tronfio e fiero mi ha proposto questo super modello KIT Hobbitech Scoppio - Catalogo JETS dicendo: "VEDI!! ha anche le piastre anteriori e posteriori belle grosse e gli ingranaggi in acciaio e con 400€ ti dò TUTTO chiavi in mano" ..........onestamente mi tremavano le gambe e mi batteva il cuore per tanta onestà....cavolo!!! mi dava tutto anche le ruote ed il telaio incredibile!!!!
Non contento mi dice: "Anche perchè forse non lo sai ma la Kyosho è + stretta e + lunga" ED E' UN PROBLEMA????
Concludendo a me piace molto la GT2 e molte delle cose che mi ha detto credo siano state solo delle boiate per convincere un profano (non del tutto grazie anche a voi) a comprare quello che a lui conveniva , ma su di una cosa potrebbe aver ragione.......i ricambi!!
Non vorrei ritrovarmi con un modello sfigato che necessiterà di pezzi come una corona o un braccetto e di dover ordinare su internet un ricambio di una decina di € e spenderne altrettanti di spedizione.
Voi che ne dite? premetto che devo ancora sentire altri negozianti in provincia che magari non ne faranno un problema , ma in caso contrario cosa faccio cambio marca?
stenoxp non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-09-10, 06:52 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di hero_94

hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

ti so solo dire che la kyosho è conosciutissima, e che i ricambi LI TROVI, nn hai problemi, persino da me, che il modellismo è poco praticato, a 30km trovo un negozio kyosho... gira e vedi se trovi .
Vecchio 30-09-10, 07:13 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di 4wheelpassion

4wheelpassion è un newbie...
predefinito

se vai sul sito kyosho c'e la rete negozi che hanno i loro ricambi io facendo cosi ne ho trovato uno non troppo distante da casa e vado quasi sempre li..che la gt2 e' piu' lunga e' vero ha il passo un po' piu' lungo ma secondo me e' un pregio, li da una linea piu' slanciata e meno tozza rispetto alle normali rally game....
4wheelpassion non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-09-10, 08:13 PM   #4
Utente

L'avatar di stenoxp

stenoxp è un newbie...
predefinito

Confortante grazie , però data la curiosità ho scavato a fondo nella rete per saperne di + su questa Hobbytech STR8 RG e sorpresa sorpresa ne parlano molto bene , dicono che sia un buon mix tra Mugen e Kyosho e che attualmente sia una delle rtr + performanti , robuste ed economiche sul mercato , forse il mio negoziante conoscendo i ragazzi della Jets personalmente sa quello che dice.
Come costo siamo li, come la GT2, mi invoglia a questo punto il fatto che proprio perché è la Jets l'importatore per l'italia e conoscendoli per lo stampo "rancing" e per la serietà e professionalità che hanno anche in campo agonistico, direi che questa hobbytech possa proprio essere un buon acquisto, per non parlare dei ricambi la sede Jets è a 5 km da casa e fatalità il capo di mio fratello conosce e collabora con la Jets da anni , infatti hanno costruito , insieme anche al negoziante sopra citato, una pista on-road dove fanno diversi campionati. Sembra anche ci siano in programma delle gare Rally Game proprio con le Hobbytech STR8 RG........... dovrei essere ottimista e avere meno pregiudizi verso il mio negoziante di "quasi fiducia"
Vecchio 03-10-10, 05:03 PM   #5
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

su rcmodelstore nella sezione ricambi della inferno gt2 trovi tutto!!! io preferisco la gt perchè con il passo della gt2 non puoi montare le normali scocche rally game...le gomme si (ti ha detto una boiata!!) quella che ti ha proposto la lascerei proprio stare,con quella i ricambi veramente fai fatica a trovarli!!!!

ti consiglio kyosho
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-10-10, 05:15 PM   #6
Utente

L'avatar di stenoxp

stenoxp è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da markz Visualizza il messaggio
su rcmodelstore nella sezione ricambi della inferno gt2 trovi tutto!!! io preferisco la gt perchè con il passo della gt2 non puoi montare le normali scocche rally game...le gomme si (ti ha detto una boiata!!) quella che ti ha proposto la lascerei proprio stare,con quella i ricambi veramente fai fatica a trovarli!!!!

ti consiglio kyosho
Grazie markz infatti vado di Kyosho GT2 , x le scocche conto di riuscire a farmele
Vecchio 03-10-10, 09:50 PM   #7
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

fartele??
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-10-10, 10:01 PM   #8
Utente

L'avatar di stenoxp

stenoxp è un newbie...
predefinito

Si termoformando , è da qualche anno che volevo autocostruirmi una "macchina" per termoformare per lo statico basta solo che aumenti le dimensioni.Ma si parla teoricamente
Rispondi