Oggi sono andato dal mio negoziante non proprio di "fiducia" (è quello + fornito in zona) a chiedere info e prezzi per la Kyosho GT2 inferno e appena nominata ha arricciato il naso e mi ha consigliato di lasciar perdere perché come categoria di modello non è ne carne ne pesce , io gli ho spiegato che questa è una caratteristica per cui la preferivo e che avrei intenzione di usarla per lo + per riavvicinarmi all' RC magari nei piazzali e parcheggi asfaltati.
Ha riarricciato il naso e mi ha detto che la rogna sono i ricambi , per dire, le ruote non le trovi nemmeno o meglio , non riesci a metterci quelle di altri modelli , allorchè ho chiesto cosa mi proponeva in alternativa e tronfio e fiero mi ha proposto questo super modello
KIT Hobbitech Scoppio - Catalogo JETS dicendo: "VEDI!! ha anche le piastre anteriori e posteriori belle grosse e gli ingranaggi in acciaio e con 400€ ti dò TUTTO chiavi in mano" ..........onestamente mi tremavano le gambe e mi batteva il cuore per tanta onestà....cavolo!!! mi dava tutto anche le ruote ed il telaio incredibile!!!!
Non contento mi dice: "Anche perchè forse non lo sai ma la Kyosho è + stretta e + lunga"

ED E' UN PROBLEMA????
Concludendo a me piace molto la GT2 e molte delle cose che mi ha detto credo siano state solo delle boiate per convincere un profano (non del tutto grazie anche a voi) a comprare quello che a lui conveniva , ma su di una cosa potrebbe aver ragione.......i ricambi!!
Non vorrei ritrovarmi con un modello sfigato che necessiterà di pezzi come una corona o un braccetto e di dover ordinare su internet un ricambio di una decina di € e spenderne altrettanti di spedizione.
Voi che ne dite? premetto che devo ancora sentire altri negozianti in provincia che magari non ne faranno un problema , ma in caso contrario cosa faccio cambio marca?