Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-10, 08:13 PM   #4
stenoxp
Utente

L'avatar di stenoxp

stenoxp è un newbie...
predefinito

Confortante grazie , però data la curiosità ho scavato a fondo nella rete per saperne di + su questa Hobbytech STR8 RG e sorpresa sorpresa ne parlano molto bene , dicono che sia un buon mix tra Mugen e Kyosho e che attualmente sia una delle rtr + performanti , robuste ed economiche sul mercato , forse il mio negoziante conoscendo i ragazzi della Jets personalmente sa quello che dice.
Come costo siamo li, come la GT2, mi invoglia a questo punto il fatto che proprio perché è la Jets l'importatore per l'italia e conoscendoli per lo stampo "rancing" e per la serietà e professionalità che hanno anche in campo agonistico, direi che questa hobbytech possa proprio essere un buon acquisto, per non parlare dei ricambi la sede Jets è a 5 km da casa e fatalità il capo di mio fratello conosce e collabora con la Jets da anni , infatti hanno costruito , insieme anche al negoziante sopra citato, una pista on-road dove fanno diversi campionati. Sembra anche ci siano in programma delle gare Rally Game proprio con le Hobbytech STR8 RG........... dovrei essere ottimista e avere meno pregiudizi verso il mio negoziante di "quasi fiducia"
stenoxp non è in linea   Rispondi quotando