Lo so......non ho ancora il modello e già progetto di rifare la carrozzeria ,sarà l' animo da modellista statico che mi impone di realizzare da me le "vesti" della bellissima Ford GT1 per la Kyosho GT2 che con molta probabilità andrò presto a comprare.
Direte...."ma invece di mettersi a lavorare sulla scocca , comprarla già fatta nooo !?"
Il problema è che sembra non esistere, in 1:10 se ne trovano (bellissime quelle HPI) ma di 1:8 nisba

ma niente paura basta costruirsela........che ci vuole!!!

In teoria e ribadisco "teoria" andrò a comprare la GT2 con scocca Corvette c6-r e sempre in teoria la userò come base di modellazione COME???

, a prima vista certo sono 2 macchine diverse.....ma non troppo.
Comparando i disegni tecnici forse si capisce meglio (i blueprint della GT1 non si trovano)
Sovrapponendo ,ancora meglio,

(perdonatemi qualche "licenza" sulle modifiche alla GT40)
Non sarà un gioco da ragazzi lo so........ma pensavo di usare la Carrozzeria originale C6-r per creare un calco che riempirò di gesso o resina poliuretanica o epossidica in seguito sagomerò la GT1 sul modello ottenuto a suon di resine, stucco,cutter,carta-vetrata e "manico"

ottenendo il supporto per termoformare in lexan stà benedetta GT1.

Di sicuro tra voi c'è già chi ha fatto qualcosa di simile , sono ben accetti consigli e foto.....e se il progetto riesce almeno le 1:8 potranno vestirsi di Ford GT1 basta termoformare a go go