17-08-10, 07:05 PM
|
|
Utente Senior
|
planet racing distribuisce Hot body D8
planet racing è distributore ufficiale mugen e hot body
della prima va beh...ma della seconda sinceramente non pensavo...inoltre doveva avere anche
l'agama
ma non l'ha confermata dopo averla testata d persona
cosa ne pensate?
Ultima modifica di valelove; 17-08-10 a 07:10 PM
|
|
|
17-08-10, 07:25 PM
|
|
Utente Senior
|
che non è distributore mugen. è distributore della D8. il distributore della mugen è schepis
Sanwa M17
|
|
|
17-08-10, 08:30 PM
|
|
Utente Senior
|
beh non so , lui mi ha detto così
cmq D8 la davano tutti per spacciata ma a quanto pare non ha problemi
quindi pensavo che acquistando una D8 ...insomma si è comperti per ricambi e forniture
non ha i problemi della losi
poi se ne parla così poco
Ultima modifica di valelove; 17-08-10 a 08:32 PM
|
|
|
17-08-10, 11:51 PM
|
|
Utente Senior
|
planet è distributore ufficiale di Fast Race per gli optional Mugen (che trà l'altro adoro  ).... stop.
certo che pero ne ha tantini di ricambi mugen!
|
|
|
18-08-10, 12:17 AM
|
|
Utente Senior
|
a me ha detto che distribuiscono loro hotbody e che la fast race sta facendo gli optional anche per la d8
|
|
|
18-08-10, 12:31 AM
|
|
Utente Senior
|
si si la mugen la vende, conosco bene piero e monto un optional fastrace sulla mia hobao, sono bellissimi
lui vende la mugen, e distribuisce la D8. che a me personalmente non piace per niente  de gustibus, ma con planet sempre al top mai fuffa tranquillo
Sanwa M17
|
|
|
18-08-10, 12:31 AM
|
|
Utente Senior
|
scusami valelove, ma tu non avevi losi, poi kyosho, poi mugen .... ed adesso D8 ...... cioè stai sprofondando nella mediocrità dei materiali in assoluto ..... la prossima è una rtr
con tutto il rispetto per HB, le plastiche sono veramente oscene!
|
|
|
18-08-10, 12:35 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da amon
e monto un optional fastrace sulla mia hobao, sono bellissimi
|
scusa, sarebbe?
|
|
|
18-08-10, 12:39 AM
|
|
Utente Senior
|
ottima osservazione, propio quella di cui necessitavo! si si...c'era la losi...la prossima è mp9... mi informo solamente...dato che appena mi vede vuole rimpiazzare qualche modello! io invece ero lì solo per perlustrazione! e per info .... l'altra volta c'era agama...diceva che era il top...talmente top che si è rifiutato di venderle.... sta volta hot body ...quindi mi sono chiesto...è top!??!!!?? ...o FUFFA??!!!?
Ultima modifica di valelove; 18-08-10 a 12:41 AM
|
|
|
18-08-10, 12:46 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da valelove
ottima osservazione, propio quella di cui necessitavo! si si...c'era la losi...la prossima è mp9... mi informo solamente...dato che appena mi vede vuole rimpiazzare qualche modello! io invece ero lì solo per perlustrazione! e per info .... l'altra volta c'era agama...diceva che era il top...talmente top che si è rifiutato di venderle.... sta volta hot body ...quindi mi sono chiesto...è top!??!!!?? ...o FUFFA??!!!?
|
l'agama è veramente una bella auto, (non so dei materiali pero), credo che ancora in italia non sia commercializzata ......pero ci aveva visto giusto er sor Piero la A8EVO è veramente figa!
|
|
|
18-08-10, 12:52 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da dark
l'agama è veramente una bella auto, (non so dei materiali pero), credo che ancora in italia non sia commercializzata ......pero ci aveva visto giusto er sor Piero la A8EVO è veramente figa!
|
se ci aveva visto giusto perchè ha rinunciato a venderla? perchè mi ha detto oggi che invece era porcheria ?? contradicendosi per l'ennesima volta... certo...posso capire l'ambiente...però
Ultima modifica di valelove; 18-08-10 a 12:54 AM
|
|
|
18-08-10, 12:55 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da valelove
se ci aveva visto giusto perchè ci ha rinunciatoa venderla? perchè mi ha detto che era porcheria oggi??
|
non so dirti il motivo, forse ha verificato i materiali, magari l'ha provata in pista, a me piace tanto ma sto parlando soltanto delle particolarità dell'auto e dei componenti che la costituiscono perchè non l'ho mai vista ne dal vivo e ne mai vista girare!
|
|
|
18-08-10, 01:00 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da dark
non so dirti il motivo, forse ha verificato i materiali, magari l'ha provata in pista, a me piace tanto ma sto parlando soltanto delle particolarità dell'auto e dei componenti che la costituiscono perchè non l'ho mai vista ne dal vivo e ne mai vista girare!
|
io ho visto la sua un paio di mesi fa quando la stava provando...effettvamente si rpesentava moolto bene! anche se provavo forte rigetto per la piastra radio plasticosa come nella losi...che muovendo il servo si fletteva tutta....bleh
Ultima modifica di valelove; 18-08-10 a 12:39 PM
|
|
|
18-08-10, 08:57 AM
|
|
Utente Senior
|
la distribuzione della AGAMA è stata presa da un altra persona. molto semplicemente.
visto come è rinato bega con quella macchina tanto sarsa nn è, c è chi dice sia una copia della losi, ma chi lo dice non l ha vista, è completamente diversa anche se ne ricalca le soluzioni tecniche
piero è molto competente, e robetta difficilmente la vende.
io sull hobao ho messo il supporto scocca flessibile per mugen, mi piaceva...
Sanwa M17
|
|
|
18-08-10, 09:36 AM
|
|
Utente Senior
|
planet è anche importatore e distributore dei motori alpha plus...
|
|
|