Vecchio 07-06-10, 08:11 PM   #1
Utente

L'avatar di frank9898

frank9898 è un newbie...
predefinito Gomme in spugna

Salve raga, ho una kyosho inferno gt2, vorrei comprare gomme in spugna, ho notato che sono molto più larghe ma posso montarle???
frank9898 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-06-10, 08:56 PM   #2
Utente

L'avatar di fabiox-ray

fabiox-ray ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da frank9898 Visualizza il messaggio
Salve raga, ho una kyosho inferno gt2, vorrei comprare gomme in spugna, ho notato che sono molto più larghe ma posso montarle???
stai parlando delle gomme pista uno -otto?
Vecchio 07-06-10, 09:06 PM   #3
Utente

L'avatar di fabiox-ray

fabiox-ray ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

comunque anticipandoti credo che facciano delle gomme in spugna per le rally game....almeno eviti di fare troppe modifiche ai trascinatori....ma io avendo avuto una rally game non te lo consiglio....ti durano poco data la guida un po' scomposta....pero' so' che alcuni negozianti le trattano
Vecchio 08-06-10, 09:11 AM   #4
Utente Senior

L'avatar di simo94...

simo94... è un newbie...
predefinito

le gomme in spugna esistono, ma il mio negoziante mi ha detto una cifra stratosferica e ho lasciato stare subito l'idea
simo94... non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-06-10, 11:38 AM   #5
Utente

L'avatar di frank9898

frank9898 è un newbie...
predefinito

si è 1:8 la mia auto, cmq mi piace tantissimo è molto potente, sono andato in pista dov'è c'era gente con auto 1:8 e 1:10 da pista e la mia si è comportata bene a parte la poca aderenza, dato che usavo gomme a mescola morbida di serie, loro avevo più accellerazione ma sul rettilineo il gx28 ingranava la 2 e volava lol solo che poi arrivava la curva e bum testa coda
Vecchio 08-06-10, 11:46 AM   #6
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

ce vo l'assetto
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-06-10, 05:58 PM   #7
Utente Junior

L'avatar di alesi77

alesi77 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a alesi77
predefinito

ciao.. purtroppo rispetto a molte 1:8 pista la GT2 vola soltanto in curva.. ma nel senso che vola fuori..

cmq.. secondo me è un ottima auto.. (io ho la GT).. ma devi tenere conto che fa parte di una sua categoria "GT o ex Rally Game" che è una cosa diversa da 1:8 pista...

se confronti le pure prestazioni.. per quanto queste ultimamente vanno avvicinandosi.. non c'è niente da fare ma le GT sono più lente (e nemmeno di poco)... molto è dovuto sì alle gomme ma non solo...

le gomme in spugna per le GT le ho viste anche io ma oltre che "irregolari" (nel senso che non previste dalla categoria) ti danno un bel pò di rogne che le gomme GT non ti danno... cmq appena cambierai quelle di serie (probabilmente al primo dritto spaccherai i cerchi di serie e sarai quindi costretto a farlo) noterai già una bella differenza...

ah implicitamente quindi mi viene da dirti "lascia stare le gomme in spugna"

per la pista poi devi abbassare l'auto (di serie sono "piazzale" style).. e poi altro.. ma fai un passo alla volta altrimenti nn ci capisci più niente e impazzisci dietro ad un auto inguidabile

ciao
Gianni
alesi77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-06-10, 10:07 PM   #8
Utente

L'avatar di frank9898

frank9898 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alesi77 Visualizza il messaggio
ciao.. purtroppo rispetto a molte 1:8 pista la GT2 vola soltanto in curva.. ma nel senso che vola fuori..

cmq.. secondo me è un ottima auto.. (io ho la GT).. ma devi tenere conto che fa parte di una sua categoria "GT o ex Rally Game" che è una cosa diversa da 1:8 pista...

se confronti le pure prestazioni.. per quanto queste ultimamente vanno avvicinandosi.. non c'è niente da fare ma le GT sono più lente (e nemmeno di poco)... molto è dovuto sì alle gomme ma non solo...

le gomme in spugna per le GT le ho viste anche io ma oltre che "irregolari" (nel senso che non previste dalla categoria) ti danno un bel pò di rogne che le gomme GT non ti danno... cmq appena cambierai quelle di serie (probabilmente al primo dritto spaccherai i cerchi di serie e sarai quindi costretto a farlo) noterai già una bella differenza...

ah implicitamente quindi mi viene da dirti "lascia stare le gomme in spugna"

per la pista poi devi abbassare l'auto (di serie sono "piazzale" style).. e poi altro.. ma fai un passo alla volta altrimenti nn ci capisci più niente e impazzisci dietro ad un auto inguidabile

ciao
Gianni
sono un po confuso, le auto da pista 1:8 montano un motore da 4,5 come la inferno gt? cmq la mia non mi è sembrata molto lenta rispetto alle altre, oggi ho portato l'auto dal negoziante per cambiargli la frizione, ci faccio mettere una a 3 ceppi, e poi penserò all'aderenza e alla stabillità
Vecchio 10-06-10, 01:48 AM   #9
Utente Junior

L'avatar di alesi77

alesi77 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a alesi77
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da frank9898 Visualizza il messaggio
sono un po confuso, le auto da pista 1:8 montano un motore da 4,5 come la inferno gt? cmq la mia non mi è sembrata molto lenta rispetto alle altre, oggi ho portato l'auto dal negoziante per cambiargli la frizione, ci faccio mettere una a 3 ceppi, e poi penserò all'aderenza e alla stabillità
ci sono due categorie 1:8

1 - le 1:8 pista
2 - le 1:8 GT (ex Rally Game)

in entrambi i casi la cilindrata regolamentare è 3,5cc questo vuol dire che se vuoi fare una gara il motore della inferno non va bene... così come non va bene il cambio a due marce che per la categoria GT non è consentito.

se hai tempo e voglia qui trovi il regolamento italiano: AMSCI

dipende da quali erano le altre

Gianni
alesi77 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione