ciao.. purtroppo rispetto a molte 1:8 pista la GT2 vola soltanto in curva.. ma nel senso che vola fuori..
cmq.. secondo me è un ottima auto.. (io ho la GT).. ma devi tenere conto che fa parte di una sua categoria "GT o ex Rally Game" che è una cosa diversa da 1:8 pista...
se confronti le pure prestazioni.. per quanto queste ultimamente vanno avvicinandosi.. non c'è niente da fare ma le GT sono più lente (e nemmeno di poco)... molto è dovuto sì alle gomme ma non solo...
le gomme in spugna per le GT le ho viste anche io ma oltre che "irregolari" (nel senso che non previste dalla categoria) ti danno un bel pò di rogne che le gomme GT non ti danno... cmq appena cambierai quelle di serie (probabilmente al primo dritto spaccherai i cerchi di serie e sarai quindi costretto a farlo) noterai già una bella differenza...
ah implicitamente quindi mi viene da dirti "lascia stare le gomme in spugna"
per la pista poi devi abbassare l'auto (di serie sono "piazzale" style).. e poi altro.. ma fai un passo alla volta altrimenti nn ci capisci più niente e impazzisci dietro ad un auto inguidabile
ciao
Gianni
|