Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 04-05-10, 12:09 AM   #1
Utente Junior

MIK90 è un newbie...
Exclamation consiglio prima auto!!!

devo acquistare la mia prima auto e sono nuovo in questo mondo xcui avrei bisogno di un consiglio...
guardano in giro ho trovato questa ER-1 4WD 1:8 RTR - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia che mi potete dire di questo modello? è valido o da problemi? vale i soldi che costa?
io ero puntato verso una tsn4 gold 1:10 ma potendola usare su piazzali asfaltati ma non certo tanto puliti mi è stata sconsigliata essendo a cinghia... a questo punto ho convertito la mia scelta su un modelo rally... potete consigliarmene uno valido? ovviamente rtr, non sarei in grado di montarne uno in kit
grazie a tutti in anticipo...
MIK90 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-05-10, 02:30 PM   #2
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MIK90 Visualizza il messaggio
devo acquistare la mia prima auto e sono nuovo in questo mondo xcui avrei bisogno di un consiglio...
guardano in giro ho trovato questa ER-1 4WD 1:8 RTR - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia che mi potete dire di questo modello? è valido o da problemi? vale i soldi che costa?
io ero puntato verso una tsn4 gold 1:10 ma potendola usare su piazzali asfaltati ma non certo tanto puliti mi è stata sconsigliata essendo a cinghia... a questo punto ho convertito la mia scelta su un modelo rally... potete consigliarmene uno valido? ovviamente rtr, non sarei in grado di montarne uno in kit
grazie a tutti in anticipo...
Se punti sulla EB4 e la converti in rally, ci guadagni. Altrimenti puoi comunque andare sulla TS4. In 6 mesi ho rovinato una cinghia (non rotta) e va ancora bene...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-05-10, 02:48 PM   #3
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
Se punti sulla EB4 e la converti in rally, ci guadagni. Altrimenti puoi comunque andare sulla TS4. In 6 mesi ho rovinato una cinghia (non rotta) e va ancora bene...
quoto anche se la eb4 ha qualcosa che non mi piace troppo ...ma ripeto quoto quello che ha detto il buon cava
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-05-10, 03:18 PM   #4
Utente

Danko89 è un newbie...
predefinito

prendi la ts4 io ne ho una e la uso ovunque anche nel giardino di casa dove ho la ghiaia... nei piazzali va benissimo...nn pensare che una macchinina la prendi e resta così comè come nelle macchine vere ti si puo rigare (soprattutto la piastra inferiore dato che gratta a terra a volte) e ogni tanto a bisogno di manutenzione... cmq la ts4n è molto resistente se vai su youtube e scrivi ts4n in alcuni video la macchinina si ribalta e cmq va lostesso... e soprattutto è molto divertente come prima macchina...
Danko89 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-05-10, 03:22 PM   #5
Utente

Danko89 è un newbie...
predefinito

scusate il fuori discussione ma devo chiedere una cosa a cava... dove hai preso la s4 dal sito o in negozio e soprattutto quanto l'hai pagata?
a giusot cosa comprendeva il kit mancavano i servi e il motore giusto?
Danko89 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-05-10, 04:38 PM   #6
Utente Junior

MIK90 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
me loha consigliato anche un mio amico... ma in cosa consiste la conversione? quali pezzi vanno sostituiti? ammortizzatori e gomme di sicuro, poi?
MIK90 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-05-10, 04:44 PM   #7
Utente Junior

L'avatar di jabba genova

jabba genova è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a jabba genova
predefinito

mik hai un PM
jabba genova non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-05-10, 04:46 PM   #8
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito OT

Quote:
Originariamente inviata da Danko89 Visualizza il messaggio
scusate il fuori discussione ma devo chiedere una cosa a cava... dove hai preso la s4 dal sito o in negozio e soprattutto quanto l'hai pagata?
a giusot cosa comprendeva il kit mancavano i servi e il motore giusto?
Me la sono comprata nel 2002 con il primo stipendio
In negozio (che all'epoca era aperto e ben tenuto). Costo 600 euro se ben ricordo. Serve comunque una RC tipo la Rally Race perchè non c'erano ne i differenziali e nemmeno tutto il discorso sospensioni (si riciclavano i supporti ed i braccetti, oltre che serbatoio, differenziali e non mi ricordo cos'altro. A parte ci sono i braccetti, i supporti, i differenziali, etc.
Tra l'altro è uscita una versione nuova, con nuovo telaio, nuovi supporti, nuovo serbatoio, batterie messe sotto al serbatoio, puleggia anteriore più piccole, nuovi supporti, etc etc etc....
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi