Il cambio manuale ancora non l'ho ancora sentito

hehehe
Guarda che entrambe hanno il cambio a 2 marce automatico...
L'innesto della seconda marcia avviene ad una certa velocita, puoi scegliere
di farla inserire prima, o piu tardi, agendo su di una vite.
Anche io sto cercando una gt2 o magari la crono 03