Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 10-10-09, 02:53 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 2
moscabz è un newbie...
Cool Domanda........

Salve ragazzi, sono nuovo di qui quindi direi che la prima cosa da fare è presentarsi........Sono Matteo di Verona!
Volevo chiedervi un' informazione, la Kyosho GT ha il cambio a due marce automatico????.....Mentre la Kyosho GT2 ha sempre il cambio a 2 marce però manuale??......E il prezzo di entrambe sapete in linea di massima dirmi qual' è???....Un grazie in anticipo.
moscabz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-10-09, 03:20 PM   #2
Utente
 
Registrato dal: Apr 2009
Messaggi: 353
Mito è un newbie...
predefinito

Il cambio manuale ancora non l'ho ancora sentito hehehe
Guarda che entrambe hanno il cambio a 2 marce automatico...
L'innesto della seconda marcia avviene ad una certa velocita, puoi scegliere
di farla inserire prima, o piu tardi, agendo su di una vite.
Anche io sto cercando una gt2 o magari la crono 03
Mito non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-10-09, 06:51 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di Verte
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Verona
Messaggi: 6,583
Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mito Visualizza il messaggio
L'innesto della seconda marcia avviene ad una certa velocita, puoi scegliere
di farla inserire prima, o piu tardi, agendo su di una vite.
se vogliamo essere pignoli......+ che impostarla ad una certa velocità......la si imposta sui giri motore.....
__________________
FINCHE' GHI NE.......OLEEEEE!!!!....QUANDO NON GHI NE PIU'....SE VA A CASA....
Verte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-10-09, 09:24 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 2
moscabz è un newbie...
predefinito

Ho sentito però che se voglio fare le gare l inferno gt non le può fare....!
E' vero che le possono fare solo automodelli a una marcia sola?????Sapete consigliarmi qualche rc 1/8 a presa diretta????Grazie mille.......
Scusate la mia ignoranza per la domanda di prima ma non essendo molto esperto e non sapendoche tutti gli automodelli a 2 marce hano il cambio manuale............sul sito della Kyosho mi sembrava d aver letto così.........!!!
moscabz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-10-09, 08:54 AM   #5
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da moscabz Visualizza il messaggio
Ho sentito però che se voglio fare le gare l inferno gt non le può fare....!
E' vero che le possono fare solo automodelli a una marcia sola?????Sapete consigliarmi qualche rc 1/8 a presa diretta????Grazie mille.......
Scusate la mia ignoranza per la domanda di prima ma non essendo molto esperto e non sapendoche tutti gli automodelli a 2 marce hano il cambio manuale............sul sito della Kyosho mi sembrava d aver letto così.........!!!
Da quello cha avevo sentito l'anno scorso, il regolamento per le gare era cambiato per il rally game e si poteva usare anche il cambio, anche se per la mia non l'hanno prodotto
L'inferno GT può andare bene per iniziare, ma quando sali di livello meglio cambiare, in quanto i modelli da gara hanno più regolazioni, optional specifici e un comportamento diverso.
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Domanda dipydavide Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 27 04-04-09 08:05 PM
domanda manuel_1425z Automodelli a scoppio 1/10 Touring 4 01-09-05 09:50 AM
Domanda andrea1981 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 8 12-03-05 12:05 PM
DOMANDA DA 1.000.000 DI $ cecchelli Mini4wd Regolamento - Gare 4 08-09-04 01:47 PM
domanda per ssr discus Comunicazioni e presentazioni 0 30-05-04 06:13 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:28 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203