Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 15-06-09, 01:29 AM   #1
Utente Junior

L'avatar di pino_pino

pino_pino è un newbie...
predefinito thunder tiger er1.. un vostro parere!!

salve a tutti magari tra di voi c'è qualcuno che conosce il modello thunder tiger er1 scala 1/8 2 marce 4 wd e mi sa dire se è un buon modello di cui mi possa divertire?

perchè parlando con qualche amico mi ha fatto il quadro nero della situazione dicendomi che ha un sacco di problemi!!! e vero?

la macchina e nuova ha un motore 4.6 mi saprete consiglare che tipo di miscela e che percentualedevo usare per un buon rotaggio?

grazie a tutti in anticipo

giuseppe

Ultima modifica di pino_pino; 15-06-09 a 02:09 AM
pino_pino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-06-09, 11:12 AM   #2
Utente Senior

L'avatar di giainos

giainos è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pino_pino Visualizza il messaggio
salve a tutti magari tra di voi c'è qualcuno che conosce il modello thunder tiger er1 scala 1/8 2 marce 4 wd e mi sa dire se è un buon modello di cui mi possa divertire?

perchè parlando con qualche amico mi ha fatto il quadro nero della situazione dicendomi che ha un sacco di problemi!!! e vero?

la macchina e nuova ha un motore 4.6 mi saprete consiglare che tipo di miscela e che percentualedevo usare per un buon rotaggio?

grazie a tutti in anticipo

giuseppe
Ciao, secondo me non è male come macchina, anche io l'avrei voluta prendere però c'è il problema delle gomme in quanto monta solo le sue e non le comuni gomme per rally game con esagono da 17.
Ovviamente và usata solo per divertimento...sia per il cambio sia perchè è una rtr.
giainos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-06-09, 12:58 PM   #3
Utente Junior

L'avatar di pino_pino

pino_pino è un newbie...
predefinito

ciao giainos....leggevo in una tua discussione che tu davi consiglio su una eb4 miscela al 25% credi che anche nella er1 dovrei usare la stessa percentuale io nella 1/10 uso la macfuel al 16% credi che questa marca sia buona se la prendo al 25%

a poi sul fatto delle gomme non lo sapevo io volevo prendere delle gomme grp su un sito allora e inutile che le compri visto che non le monta

grazie ..... giuseppe

Ultima modifica di pino_pino; 15-06-09 a 01:03 PM
Vecchio 15-06-09, 01:51 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di giainos

giainos è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pino_pino Visualizza il messaggio
ciao giainos....leggevo in una tua discussione che tu davi consiglio su una eb4 miscela al 25% credi che anche nella er1 dovrei usare la stessa percentuale io nella 1/10 uso la macfuel al 16% credi che questa marca sia buona se la prendo al 25%

a poi sul fatto delle gomme non lo sapevo io volevo prendere delle gomme grp su un sito allora e inutile che le compri visto che non le monta

grazie ..... giuseppe
niente figurati
Quella marca non l'ho mai usata, io mi attengo sempre a quello che c'è scritto sul manuale, in generale per i miei motori da 3,5 cc ho sempre utilizzato miscela al 25% trovandomi bene.
Eh no la ER1 ha dei trascinatori + piccoli, non so se si riesca a fare una modifica per montare le gomme normali.
giainos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-06-09, 10:05 PM   #5
Utente Junior

L'avatar di pino_pino

pino_pino è un newbie...
predefinito

ragazzi ho fatto la 1 accensione con miscela runner time al 20% ho fatto 4 pieni da fermo domani faccio altri 2 pieni andando piano e poi a tutto gas ... giusto?

devo dire la verità con la miscela al 20% mi sembra che è andata una meraviglia subito e partita

grazie a tutti
Rispondi